La rubrica

GFBR, le sorprese: applausi per Leocon e Virtus Nettuno

Terminato un altro turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.


Leocon

La squadra titolare del miglior attacco del girone è riuscita nell'ardua impresa di far subire la prima sconfitta in campionato alla corazzata Honey Soccer City, capolista del raggruppamento. In partitia le api hanno aperto le danze portandosi in vantaggio, ma la formazione locale è riuscita a pareggiare prima dell'intervallo, per poi rimontare nella ripresa. Un grande risultato che rilancia le ambizioni del Leocon e non solo: si riapre la lotta nel girone A.


Virtus Nettuno

Colpaccio della formazione lidense: alla ripresa del campionato arriva una grande vittoria per 2-1 contro la miglior rivale, l'Aprilia, che consente alla Virtus di lanciarsi in testa alla classifica, in solitaria. Riscattato il primo incorcio stagione, che aveva di converso visto prevalere le rondinelle con lo stesso risultato. La grande solidità del Nettuno (miglior difesa del girone) ha avuto la meglio sulle capacità offensive della compagine di Aprilia. Ma la lotta per la vetta è lungi dall'essere finita.


Cynthia

Dopo la sconfitta subita con la capolista Trastevere, la squadra ha affrontato la delicatissima ripresa del campionato nel modo migliore, andando a strappare tre punti pesanti come macigni nello scontro diretto con il Tor Spienza.  Memore della prtita d'anadta (persa per 3-1) il Cynthia ha messo il cuore in partita e, con una rete per tempo, è riuscita ad aggiudicarsi l'intera posta in palio. Ora la zona rossa è distanziata di tre punti. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.