Cerca

La rubrica

Giovanissimi Fascia B Provinciali, le sorprese: Albula e Unipomezia straordinarie

Terminato un altro turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

14 Marzo 2018

Giovanissimi Fascia B Provinciali, le sorprese: Albula e Unipomezia straordinarie

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.

Image title


Sabazia

Grande risultato nello scontro diretto con il Cesano per i ragazzi allenati da mister Ferruzzi. Il pareggio per 2-2 dell'andata è soltanto un vago ricordo, sciolto dall'impressionante punteggio di 1-7 nel recente confronto di ritorno. Gara spaccata dopo i primi sette minuti di gioco, che hanno visto il Sabazia andare a segno per ben cinque volte. Chi l'avrebbe mai detto? Il gruppo, composto interamente da classe 2005, sta continuando a sorprendere tutti. E la stagione ancora non è finita...


Unipomezia

L'impresa di giornata è tutta dei ragazzi di mister Olivieri. La capolista Atletico Morena subisce la sua seconda sconfitta stagionale, fermata da un'Unipomezia assolutamente maestosa. Nel finale di una partita combattuta, è l'imperioso colpo di testa di Roselli a consegnare alla squadra gli splendidi tre punti, che fanno rimpiangere in parte i rallentamenti subiti nel corso dell'annata. Resta una giornata davvero da incorniciare per la formazione di Olivieri, pronta ora a chiudere al meglio la stagione.


Albula

I ragazzi di Antoniolli trovano di fronte al proprio pubblico un incredibile pareggio, fermando sull'1-1 la corazzata CSV Breda. Un risultato straordinario figlio di una prestazione altrettanto maiuscola, quello conquistato dall'Albula: contro la compagine dotata del miglior attacco del girone, con ben 113 goal all'attivo, la formazione di casa è stata protagonista di una prova di cuore. Dopo la rete su calcio di rigore subita nel primo tempo, l'Albula non si è disunita e con grande lucidità ha fatto al sua partita, trovando poi il momento giusto per colpire al fotofinish, con Carosi, autore della pesantissima rete dell'1-1. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni