Cerca
rubrica
22 Marzo 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.
Colpo di coda importantissimo per la JFC Civita Castellana, che con una grande prestazione batte l'Etruria Calcio e conquista tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Adesso infatti i classe 2004 possono sperare di salvare la categoria: serve solo un po' di continuità.
Sarà difficile, ma questo Futbolclub vuole continuare la sua rincorsa al duo Eretum Monterotondo - Athletic Soccer Academy. Intanto, sabato è arrivata una bella vittoria tra le mura amiche con il Fiano Romano, caduto per 2-1 al termine di una gara viva e combatutta. Tre punti d'oro!
Terzo successo in campionato per il Faiti 2004 che tira fuori il carattere e nello scontro interno con il La Salcetta cala il tris per il tredicesimo punto stagionale. Una vittoria che fa bene al morale dei ragazzi, visto che il successo mancava da metà gennaio. Domenica c'è il Piave, un altro scontro molto importante.
Un successo a dir poco importante quello che il Tor Sapienza è riuscito ad ottenere in casa. La formazione gialloverde infatti ha ritrovato il sorriso contro il Montespaccato, una compagine che sta facendo molto bene in campionato. Questi tre punti rinvigoriscono il gruppo 2004 del Tor Sapienza, ora senz'altro in grande fiducia.
Impresa pazzesca quella compiuta dal Ponte di Nona, che in casa sbarra la strada alla Pro Calcio Tor Sapienza e ottiene tre punti davvero importanti contro la capolista del girone. UN risultato inaspettato che conferma le buone qualità di un gruppo che quando gioca libero mentalmente allora può impensierire qualsiasi squadra. Anche la più forte del girone.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni