Cerca
LA RUBRICA
22 Marzo 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.
Partiamo dal girone G, dove la Borghesiana strappa un pareggio di gran carattere nel match di Ciampino contro la Polisportiva: si tratta del terzo risultato utile stagionale per la fomazione rossoverde, che non ha badato al distacco in classifica e si è fatta valere nella complicata trasferta.
Passiamo al gruppo I per un altro pareggio inaspettato, che vede stavolta protagonista il Setteville Caserosse. La compagine biancazzurra, fanalino di coda, ha inchiodato sul pari il più quotato Grifone Monteverde, nonostante i 17 punti di differenza in graduatoria potessero far pensare ad un esito diverso.
Gel girone M è subito saltato agli occhi il successo esterno di cui si è stato capace il Dilettanti Falasche. La trasferta era la più difficile, ovvero sul campo della capolista Polisportiva Carso, ma i biancoverdi hanno ribaltato ogni pronostico conquistando tre punti insperati e molto pesanti.
Quarta ed ultima sorpresa della settimana: ci focalizziamo sul Città di Cerveteri, gruppo O. Il calendario contrapponeva ai verdazzurri la Dabliu New Team, avanti in graduatoria di ben 25 lunghezze: ebbene il posizionamento non ha contato, perchè il pareggio finale ha evidenziato le potenzialità dei tirrenici.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni