il torneo

Circolo Canottieri: parte il primo Torneo Internazionale

Domani si alza il sipario sulla prestigiosa manifestazione dedicata ai classe 2004 e che vedrà otto squadre giocarsi la prima e storica edizione

Il Circolo Canottieri Roma alza il tiro e si prepara a dare il via al primo "Torneo Internazionale Circolo Canottieri Roma". Iniziativa che sin da subito promette spettacolo tanto per la qualità delle partecipanti quanto per quella dell'organizzazione.  Il torneo è interamente organizzato dai padroni di casa del Circolo Canottieri Roma, sotto la guida del direttore del circolo  Andrea Cardone, del responsabile del settore agonistico Gianluca Luzzi, ma soprattutto del direttore tecnico di tutto il settore calcio Roberto Lelli vero e proprio motore della kermesse. Saranno otto le squadre a scendere in campo, da sabato 31 Marzo a lunedì 2 Aprile, divise inizialmente in due gironi da quattro. La lista delle partecipanti è di prim'ordine: oltre ai padroni di casa, Boreale, Vigor Perconti e Trastevere, assieme a loro anche i veneti della Polisportiva Bissuola, i professionisti di Roma e Ternana, per chiudere poi con i giapponesi del Fresca Kobe.


La formula del torneo prevede due gironi all’italiana da quattro squadre ciascuno. Le prime classificate di ogni girone disputeranno la finale per il 1° e 2° posto, le seconde la finale per il 3° e 4° posto, le terze la finale per il 5° e 6° posto, le quarte la finale per il 7° e 8° posto. Ogni partita si giocherà 11 giocatori contro 11 per la durata di due tempi da 25 minuti. In caso di parità dopo i tempi regolamentari dei match valevoli per le fasi finali, sono previsti i calci di rigore. Due tempi supplementari da 10 minuti ciascuno più eventuali calci di rigore soltanto per la finalissima.


Di seguito i due gironi:

GIRONE A: Circolo Canottieri Roma, Ternana, Bissuola, Trastevere

GIRONE B: Fresca Kobe, Vigor Perconti, Boreale, Roma

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.