La rubrica

GFBR, le sorprese: spiccano tre pareggi inaspettati

Terminato un altro turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.


Ostiantica

Un'altra "vittima" eccellente per l'Ostiantica: dopo aver fermato il Campus Eur, la squadra riesce a bloccare sul pareggio anche la capolista Honey Soccer City. Scoppiettante 3-3 sul campo dei lidensi: Dopo aver subìto il vantaggio e il raddoppio dei gialloneri, è una strepitosa tripletta di D'Amico, eroe di giornata, a ribaltare completamente il risultato, rispondendo anche al terzo goal dell'Honey. Un grande risultato questo 3-3, che dà continuità dopo la vittoria trovata nella giornata precedente con il Calcio Tuscia.


Eretum Monterotondo

Dopo la grande vittoria con il Guidonia, la compagine, guidata da Enea sul campo, riesce nell'impresa, pareggiando per 2-2 con il Sansa, seconda forza del girone. Riscattata in pieno l'andata, persa per 2-0, grazie a una prova maiuscola di tutto il gruppo: al goal del vantaggio degli ospiti ha risposto Petricca, poi Vagnone ha addirittura portato in vantaggio l'Eretum, siglando il momentaneo 2-1. Peccato giusto per la rete del Sansa subita nel finale di gara, ma resta comunque una grande giornata per l'Eretum Monterotondo.


DLF Civitavecchia

Un altro pareggio figura nella nostra rubrica, un altro risultato sorprendente trovato stavolta dalla formazione di mister Secondino. Si risolve nel giro di un minuto la sfida con la corazzata di Fabrizio Pecci, che, nonostante le varie occasioni da goal capitatele, non è riuscita a sfondare in modo definitivo. E' un grande finale di stagione per il DLF Civitavecchia, che trova nell'ultimo impegno il quinto risultato utile consecutivo, confermando ancora una volta di essere in un grande momento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.