La rurbica

GFBP, le sorprese: cuore Unipomezia e Vivace Furlani

Terminato un altro turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.


Unipomezia

Dopo la vittoria con la Libertas Centocelle, l'Unipomezia si conferma fra le indiscusse protagoniste del girone A. Dopo aver pagato dazio per 1-3 all'andata, nel secondo incrocio stagionale con la temibile Lepanto, terza forza del girone, la compagine pometina è autrice di una grande prestazione: nonostante le fiammate dei padroni di casa, abili a tenere il risultato aperto sino all'ultimo secondo, i ragazzi di Riccio hanno festeggiato un grande successo grazie alla rete di Romano, alla doppietta di Monni e al sacrificio di tutta la squadra.


Vivace Furlani

La squadra festeggia il quarto risultato utile consecutivo nell'ultimo turno: si tratta della striscia positiva più lunga in questa stagione per la Vivace Furlani, che si aggiudica una bella e non semplice vittoria per 2-1 in casa del Colonna. Nonostante la veemente reazione dei padroni di casa nel secondo tempo, la Vivace ha tenuto duro sino alla fine, festeggiando la vittoria e continuando così il suo lodevole finale di stagione in crescendo.


Pescatori Ostia

La compagine lidense si rivela ancora una volta essere una vera e propria mina vagante del girone F: nell'ultimo turno cade sotto i suoi colpi la corazzata Pian Due Torri, che vede la rivale Fiumicino allontanarsi sempre più, nonostante la sconfitta nello scontro diretto. La Pescatori si impone per 2-1, facendo valere contro il miglior attacco del girone quella solidità difensiva che l'ha resa celebre come terza miglior difesa del raggruppamento. 


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.