La rubrica
GFBR, le sorprese: Palocco, la rivelazione del ritorno
Terminato un altro turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Regionali.
Tor Sapienza
Tutta sua l'impresa di giornata. Contro la capolista, saziata ormai dalla vittoria nel girone, arriva per la compagine di Di Marzio centra un grande risultato, un pareggio per 1-1 trovato garzie alla rete di Betti negli ultimi minuti del match. che può infondere forza e fiducia in vista degli ultimi due impegni stagionali, dove il Tor Sapienza si giocherà le sue chance per la salvezza.
Pro Calcio Tor Sapienza
La squadra di mister Giuliani vince e si diverte nel match con il Casilina, sconfiggendolo con un roboante 5-0: un grande risultato, considerando il valore degli avversari, stabili al centro della classifica. Ma la sorpresa maggiore è la conquista del primo posto matematico e della conseguente conquista dell'Elite, festeggiata in antcipo sugli sgoccioli di una grande stagione.
Palocco
Straordinario il percorso nel girone di ritorno del gruppo di mister Perrotta. Anche con il DLF Civitavecchia arriva una vittoria, a confermare la grande continuità del gruppo (la sconfitta con il Leocon, di misura, non ne mina di certo la stabilità). Questo Palocco ha numeri impressionanti: sinora, nel girone di ritorno sono stati raccolti 24 punti. Una cifra incredibile se paragonata a quella del girone di andata sino al match con il DLF Civitavecchia, che ha portato nelle tasche del Palocco solamente sette punti. Si conferma ancora una volta la grande rivelazione di questa seconda parte di campionato Regionale.