La rubrica
GFBP, le sorprese: Piroux è scatenato e il Focene vola
Terminato un altro turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata, andiamo a scoprire le 3 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.
Proux (Atletico Vescovio)
Una giornata da incorniciare per il talentuoso esterno di Mirko Testardi: contro il Cor 2005 Piroux si scatena e segna la bellezza di cinque reti, fra cui le prime tre nel primo tempo, a chiudere già virtualmente la sfida. Prestazione assolutamente sopra le righe per lui.
Le Mole Calcio
La classifica ha già condannato la squadra di mister Castroni, che tuttavia ha ancora voglia di stupire e divertirsi. Contro il Quadraro Cinecittà arriva una grande rivincita dopo l'incrocio di andata, perso per 2-0: il Le Mole infatti stravince il confronto di ritorno per 4-0 grazie ai sigilli di Marrocco, Di Costa e alla doppietta di Del Latte, specchio fedele di una grandissima performance corale.
Atletico Focene
Vittoria a sorpresa dell'Atletico nella sfida con il Casal Bernocchi, sconfitto per 4-2. Grara di grande cuore e compattezza per la compagine di casa, che di fronte al proprio pubblico ha dato prova di valori cui la classifica attuale non rende pienamente merito. Risolto così il conto in sospeso dall'andata, che aveva visto festeggiare il Casal Bernocchi.