Ronconi

Memorial Ronconi, tutto pronto per i quarti

Il torneo in corso di svolgimento al Superga entra nella fase ad eliminazione diretta

Nella giornata di mercoledì si sono disputate le ultime gare della fase a gironi, che hanno permesso di definire il quadro dei quarti di finale, che prenderanno il via già da venerdì 22 giugno. 

Nel girone A la terza tornata di gare ha confermato lo strapotere dell’Urbetevere, che si qualifica alle fasi finali a punteggio pieno battendo anche il Città di Ciampino e portandosi a quota 9 punti. Ai quarti affronterà la Pro Calcio Tor Sapienza, una delle sorprese più belle di questo torneo: la gara è in programma venerdì 22 giugno alle ore 17.00. Al secondo posto nel girone A si qualifica la Vigor Perconti, che grazie alla vittoria sul Pro Roma conquista l’accesso ai quarti dove si troverà di fronte l’AS Roma (sabato 23 giugno alle 17.00).

Nel girone B, ancora una grande prova della Polisportiva Carso che si aggiudica lo scontro diretto con il Savio e consolida il suo primato a punteggio pieno. Il suo avversario per i quarti di finale sarà l’Accademia Calcio Roma nella gara che si giocherà lunedì 25 giugno alle ore 18.30. Al secondo posto nel raggruppamento proprio il Savio, che sabato alle 18.30 affronterà invece il Grifone Monteverde.

Nel girone C la Roma nonostante l’ennesimo pareggio si qualifica al primo posto grazie alla migliore differenza reti rispetto alla Pro Calcio Tor Sapienza, che pur strappando un punto ai giallorossi nello scontro diretto deve accontentarsi del secondo posto.

Nel girone D la terza e ultima giornata conferma le indicazioni delle prime due, con un Grifone Monteverde pigliatutto che strapazza anche la Lodigiani con un secco 5-0 e vola ai quarti di finale a punteggio pieno. Al secondo posto l’Accademia Calcio Roma, che si libera agilmente del Circolo Canottieri e conquista l’accesso ai quarti. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.