Cerca

LA RUBRICA

U14, gli "Osservati Speciali" della 6ª giornata

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo per quanto riguarda la sesta giornata

19 Ottobre 2018

U14, gli "Osservati Speciali" della 6ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.

Image titleOstiamare-Savio 

SIl tecnico Paoli dell'Ostiamareeparate in classifica da un solo punto, quella tra Ostiamare e Savio è una delle partite di cartello del girone A. Biancoviola reduci da 4 vittorie in 4 partite, in attesa del recupero contro l'Urbetevere. Savio invece che nelle prime cinque giornate ha rimediato quattro vittorie e un pareggio, mantenendosi solo un punto sotto l'Ostiamare. 


Grifone Monteverde-Ottavia

Entrambe a quota 10, occupano la quarta posizione. Tre vittorie e un pareggio nelle prime cinque giornate di campionato. Si affrontano Grifone e Ottavia in una gara che potrebbe valere una stagione. La vincente potrebbe avvicinarsi in maniera importante alla vetta della classifica. 


Cinecittà Bettini-Ceprano 

Paolo Domizi allenatore del Cinecittà BettiniEntrambe non hanno avuto l'inizio che speravano. Separate da un punto, Bettini e Ceprano occupano due posizioni di bassa classifica. La prima con una vittorie e due pareggi nelle prime cinque, la seconda con 4 punti. Entrambe le compagini vorranno conquistare sabato i tre punti per dare una svolta al campionato.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE