LA RUBRICA
U14, gli "Osservati Speciali" della 11ª giornata
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo per quanto riguarda il prossimo turno
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 14.
Lazio-Ostiamare
Una delle partite più importanti del weekend è quella tra i biancocelesti e la squadra biancoviola. I primi si trovano in vetta alla classifica, solo vittorie e un pareggio fino a questo momento per la Lazio, vorranno sicuramente continuare a vincere per mantenere il primo posto. Ostiamare in quinta posizione a 9 lunghezze, pronta a conquistare i tre punti per accorciare in classifica.
Polisportiva Carso-Tor di Quinto
Match di giornata quello fra la Polisportiva Carso e il Tor di Quinto, i cui punti in palio pesano per la zona playoff. Ad una sola lunghezza di distanza, le due formazioni si contenderanno la vittoria per avvicinare il gruppo in testa e rilanciarsi per la corsa al podio.
Trastevere-Cinecittà Bettini
Punti in palio pesante per le due formazioni che occupano una zona calda della classifica. Trastevere a quota 12 punti nel girone, Cinecittà Bettini quattro punti sotto. Entrambe vorranno conquistare tre punti pesantissimi che potrebbero significare la rinascita in campionato, dando così una svolta alla stagione.