Cerca

La rubrica

U14, gli "Osservati Speciali" della 12ª giornata

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo per quanto riguarda il prossimo turno

07 Dicembre 2018

U14, gli "Osservati Speciali" della 12ª giornata

Image title

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 14.


Tor Tre Teste - Dabliu 

Gara molto interessante sia sul piano qualitativo che di classifica, tra due squadre che propongono bel calcio. Test molto importante soprattutto per la corazzata di Gianluca Alfonsi, ancora imbattuta, che deve cercare di mantenere uno standard alto per arrivare bene alla chiusura del girone di andata, dove troverà in fila Carso e, soprattutto, Roma.


Albalonga - Città di Ciampino 

Distanziate in classifica da un solo punto, le due vanno alla ricerca di una vittoria. Nelle ultime sei giornate, infatti, entrambe le compagini hanno festeggiato il successo solo una volta: c'è voglia, pertanto, di tre punti. L'Albalonga ha dalla sua il fattore campo, ma occhio al City, che sinora ha messo in difficoltà anche le grandi squadre del girone. 


CSS Tivoli - Trastevere

Gli amaranto di Alessio Fazzi potrebbero ricevere un turbo importante, se tornassero vittoriosi dalla delicata trasferta al Ripoli. Inanellata alla vittoria della scorsa settimana, infatti, un'eventuale festa domani farebbe schizzare ancora più in alto la compagine neopromossa. La CSS Tivoli dal canto suo è chiamata a fare la Prestazione con la p maiuscola, perché i punti in palio sono senza dubbio più preziosi per lei. La spinta dei sostenitori ci sarà al Ripoli e la squadra ha dimostrato sinora di avere buone potenzialità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE