Cerca

La rubrica

U14, gli "Osservati Speciali" della 20ª giornata

Diamo uno sguardo ai grandi appuntamenti che più attendiamo per quanto riguarda il prossimo turno

08 Febbraio 2019

U14, gli "Osservati Speciali" della 20ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, ecco una nuova puntata di "Osservati Speciali". Ecco su quali sfide punteranno la luce i riflettori della nostra rubrica in vista del prossimo turno del campionato Under 14 Elite.

Image title


Aurelio - Vigor Perconti

Trasferta non semplice per la formazione di Matteo Delle Fratte. L'Aurelio, infatti, inizia a sentire il peso della classifica ed è ragionevole aspettarsi una reazione da parte della compagine di Via di San Vitaliano. I blaugrana spesso, nonostante un bel gioco proposto, hanno faticato a concretizzare le occasioni create, perciò attenzione a questa sfida, che potrebbe riservare qualche incognita in più del previsto. Del resto anche all'andata finì con un sorprendente 2-2...


Polisportiva Carso - Dabliu

In una giornata piuttosto tranquilla è sicuramente questo il big match su cui puntare maggiormente i nostri riflettori. Il Carso vuole legittimare la sua posizione, la Dabliu vuole tentare un altro assalto alla zona playoff. A dividere le due ci sono cinque punti e all'andata assistemmo a una partita divertente e combattuta. Le due squadre sono cresciute rispetto ad allora però e il Carso ha il morale altissimo. Bisogna vedere come reagirà la formazionee di Moriggi dopo l'inatteso stop con il Trastevere. 


Albalonga - Trastevere

Proprio la formazione di Alessio Fazzi, galvanizzata dall'impresa dello scorso weekend, andrà a cercare punti importanti in casa di un Albalonga ritrovata. I neopromossi amaranto vogliono porre la parola fine all'inseguimento della salvezza e vincere domani potrebbe essere di grande auto a tal fine. Occhio però a non dar per vinti i ragazzi di Tuzi, protagonisti di un impatto molto positivo in questo girone di ritorno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE