Cerca

La Rubrica

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 6ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

12 Novembre 2019

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 6ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 14. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!Image title


Damiano De Angelis (Attaccante – Giardinetti)Damiano De Angelis


Prosegue il buon avvio di campionato del Giardinetti, che è andato a vincere per 0-2 sul campo per niente semplice del Cassino. Mattatore di giornata l’attaccante in maglia numero 9, autore di una splendida doppietta. Nel primo tempo è freddissimo nel trasformare un calcio di rigore, nella ripresa invece non perdona su assist di Pegiso da calcio di punizione. Giustiziere.


Tommaso Di Francesco (Centrocampista – Vigor Perconti)Tommaso Di Francesco ©Lori


Importante successo per la Vigor Perconti nel big match in trasferta contro il Savio. Nelle fila blaugrana spicca il centrocampista centrale in maglia numero 4. Grande prestazione, sempre nel vivo del gioco, qualità e quantità a servizio della squadra. Il tutto condito dal rigore decisivo trasformato con freddezza. Glaciale.


Alessio Befaro (Attaccante – Urbetevere)Alessio Befaro ©Cippitelli


Altra prestazione di altissimo livello per la punta della compagine di Via della Pisana. Determinante nella manovra dei suoi e decisivo con una favolosa doppietta. Nel corso del primo tempo sblocca il match dagli undici metri, poi raddoppia con un sinistro violentissimo dall’interno dell’area che si insacca dopo aver sbattuto sulla traversa. Avvio di stagione impressionante per lui. Inarrestabile.


Niccolò Guccione (Difensore – Tor Tre Teste)Niccolò Guccione ©Cippitelli


Continua a volare la Tor Tre Teste, che si aggiudica la grande sfida in casa del Tor di Quinto mantenendo ancora una volta la porta inviolata. Premiamo il difensore centrale in maglia numero 5, autore praticamente di una partita perfetta. Guida il proprio reparto arretrato, sempre pulito negli interventi e preciso nell’impostazione. Come se non bastasse, sblocca il match su calcio di rigore. The Wall.


Federico Scifoni (Attaccante – Ostiamare)Federico Scifoni ©Del Gobbo


Torna a vincere l’Ostiamare dopo due sconfitte consecutive e lo fa alla grande, superando 2-4 fuori casa l’Aurelio. Brilla il talento dell’attaccante in maglia numero 11 che realizza una bella doppietta che mette in cassaforte il risultato per i lidensi, suoi infatti i gol dell’1-3 e dell’1-4. Bomber.


IL TECNICO – Alessandro Recchia (Aprilia Racing Club)Alessandro Recchia ©Lori

I biancocelesti avevano avuto un avvio difficoltoso di campionato e si trovavano ancora a secco di punti. Il tecnico è stato bravo a mantenere però sempre alto l’umore del gruppo, nonostante i risultati non arrivassero. Fino a questo weekend però, perché sabato i suoi sono andati a vincere di misura sul campo dell’Atletico Terme Fiuggi sfoderando un’ottima prestazione. Il merito dell’allenatore c’è eccome.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE