Cerca

La Rubrica

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 13ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

07 Gennaio 2020

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 13ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 14. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!Image title


Luca Boncori (Attaccante – Honey Soccer City)Luca Boncori ©Torrisi


Secondo successo consecutivo per l’Honey Soccer City che travolge in trasferta l’Atletico Terme Fiuggi. Assoluto protagonista di giornata, neanche a dirlo, il numero 9 della formazione giallonera. È in giornata di grazia e questo significa che per gli avversari sono dolori, sigla una splendida tripletta e sale così a quota 14 gol in classifica marcatori, mica male. Bomber.


Samuele Cacace (Centrocampista – Villalba Ocres Moca)Samuele Cacace


Prima vittoria stagionale per il Villalba Ocres Moca in casa contro l'Accademia Frosinone. A regalare i tre punti ai suoi è il numero 9 rossoblù che dopo soli quattro giri di lancette sblocca il match trovando quello che si rivelerà poi il gol vittoria. Dotato di grande tecnica e di un ottimo fiuto del gol, è assolutamente lui l'eroe di giornata per la compagine di mister Pirri. Provvidenziale.


Fabio Massimo Mirra (Attaccante – Dabliu New Team)Fabio Massimo Mirra ©Torrisi


Si guadagna la palma di migliore in campo nella vittoria esterna dei suoi sul campo dell’Aprilia Racing Club. Prestazione di qualità e quantità del numero 9 arancioblù, che sa sia giocare di fioretto che mettere il fisico quando ce n’è bisogno. Sblocca il match nei minuti iniziali e poi, dopo il pareggio dei padroni di casa ed il nuovo vantaggio della Dabliu, segna il terzo gol che mette in cassaforte il risultato. Implacabile.


Emanuele Di Bartolomeo (Centrocampista – Giardinetti)Emanuele Di Bartolomeo ©Lori


Tre punti fondamentali per il Giardinetti in casa contro il Sansa, che gli permettono di continuare ad inseguire il sogno playoff. Partita che mette in luce il talento cristallino dell’esterno offensivo in maglia numero 10, arrivato dal Frosinone nel mercato invernale. È una continua spina nel fianco per la difesa avversaria grazie alla sua velocità abbinata ad una tecnica invidiabile e sblocca il match con un bel destro che si insacca dopo aver baciato il palo. Imprendibile.


Damiano Bizzocchi (Difensore – Pro Calcio Tor Sapienza)Damiano Bizzocchi ©D'Offizi


Successo 3-0 per la Pro Calcio Tor Sapienza in casa contro il Savio. Grande protagonista il numero 4 gialloverde che sfodera una prestazione praticamente perfetta. Sempre preciso negli interventi e sicuro anche quando c’è da impostare l’azione partendo da dietro. Come se non bastasse, condisce il tutto con una splendida doppietta: nel primo tempo porta in vantaggio i suoi con una traiettoria imparabile, ad inizio ripresa raddoppia con freddezza su rigore. Decisivo.


IL TECNICO – Fabrizio Papotto (Lodigiani)Fabrizio Papotto ©De Cesaris


La Lodigiani si aggiudica il big match casalingo contro l’Urbetevere, superata 1-0 grazie alla rete di Monshe, e si porta così momentaneamente al terzo posto. I biancorossi si sono resi protagonisti di un’ottima prima parte di stagione, non solo dal punto di vista dei risultati ma soprattutto per quanto riguarda la crescita ed il calcio proposto. Il club de La Borghesiana ha una propria identità di gioco ed il lavoro dell’allenatore si vede chiaramente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni