Cerca

La Rubrica

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 15ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

21 Gennaio 2020

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 15ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 14. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!Image title


Gabriele Rozzo (Attaccante – Romulea)Gabriele Rozzo ©Cippitelli


Bel colpo della Romulea che espugna il campo della Pro Calcio Tor Sapienza, battuta 0-3. Assoluto protagonista di giornata l’esterno amaranto-oro autore di una doppietta ed un assist. Ad inizio primo tempo serve un pallone al bacio per il vantaggio siglato da Di Fiore, mentre nel finale sempre della prima frazione firma il raddoppio direttamente da calcio di punizione. Sul finire del secondo tempo, chiude poi i conti con freddezza su rigore.


Massimo Pegiso (Centrocampista – Giardinetti)Massimo Pegiso ©Lori


Il numero 4 biancorosso è il migliore in campo nel big match vinto in casa contro la Lodigiani. Quantità e qualità a servizio della squadra per quello che è il metronomo del club di Via dei Ruderi di Torrenova. Lì davanti alla difesa recupera una gran quantità di palloni e fa iniziare l’azione sempre con i tempi giusti. Un regista con i fiocchi a servizio di mister Ruperto.


Gabriel Venditti (Attaccante – Città di Ciampino)Gabriel Venditti ©Del Gobbo


Ottimo pareggio per il Città di Ciampino che tra le mura amiche ferma sull’1-1 la Vigor Perconti terza in classifica. La palma di migliore in campo va all’attaccante aeroportuale in maglia numero 10. Ottima prestazione la sua, mette spesso in difficoltà la difesa avversaria e dopo soli cinque giri di lancette realizza il gol del vantaggio con un controllo e tiro in area di rigore.


Luca Aquilini (Centrocampista – Accademia Calcio Roma)Luca Aquilini ©Del Gobbo


Successo importante per l’Accademia Calcio Roma sul campo del Centro Sportivo Primavera, che gli permette di rimanere in scia alla Tor Tre Teste capolista. A spiccare è il numero 8 nerazzurro. Prestazione ottima la sua, sempre pronto a sacrificarsi ed a dare una mano in entrambe le fasi. Come ciliegina sulla torta, al 22’ del secondo tempo mette la firma sul gol dello 0-2 che mette definitivamente in cassaforte il risultato.


Luca Boncori (Attaccante – Honey Soccer City)Luca Boncori ©Del Gobbo


Ormai è un habitué della nostra Top 5 ma anche questa settimana non possiamo fare a meno di inserirlo nei migliori. L’Honey Soccer City travolge 0-6 l’Ottavia ed il numero 9 giallonero mette una firma importante sul match, realizzando addirittura uno splendido poker: due gol su rigore e due con delle conclusioni meravigliose che vanno ad insaccarsi sotto l’incrocio dei pali. Chiude il girone d’andata a quota 20 reti su quindici partite disputate, numeri da capogiro.


IL TECNICO – Francesco Ruperto (Giardinetti)Francesco Ruperto ©GazReg


Il Giardinetti non smette di stupire e fa suo il big match casalingo contro la Lodigiani superata 1-0. Match molto equilibrato e complicato, preparato alla grande dal tecnico del club di Via dei Ruderi di Torrenova che è perfetto in fase difensiva e riesce ad avere quella determinazione in più rispetto agli avversari nel trovare il gol che regala loro la vittoria. Decisiva la mossa di inserire in campo Di Bartolomeo che cambia la partita con la sua velocità e serve l’assist per la rete decisiva. Il Giardinetti chiude dunque il girone d'andata al quarto posto ed a-1 dalla Vigor Perconti terza, il sogno continua.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE