Cerca

La Rubrica

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 17ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

04 Febbraio 2020

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 17ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 14. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!Image title


Giordano Scanzani (Attaccante – Grifone Monteverde)Giordano Scanzani ©Lori


Grande protagonista nell’impresa del Grifone Monteverde che supera in rimonta 2-1 la Tor Tre Teste. Entra dalla panchina con personalità e carattere, fornendo la scossa giusta alla squadra. Condisce il tutto realizzando il gol che dà il via proprio alla rimonta rossoblù: vede il portiere leggermente fuori dai pali e lo batte con una splendida parabola che vale il momentaneo pareggio.


Diego Roccio (Centrocampista – Ceprano)Diego Roccio ©Cippitelli


Prosegue il momento positivo del Ceprano che va a vincere anche in casa della Lodigiani. La palma di migliore in campo va al numero 7 gialloblù. Molto vivace, è una continua spina nel fianco della difesa avversaria che fatica a contenerlo e, dopo soli 8’, porta in vantaggio i suoi con una splendida conclusione che si insacca sotto l’incrocio dei pali.


Luca Iachini (Difensore – Accademia Calcio Roma)Luca Iachini ©Del Gobbo


L’Accademia Calcio Roma travolge 6-0 tra le mura amiche l’Ottavia e conquista la vetta della classifica. Premiamo il centrale e capitano nerazzurro. È il leader della retroguardia del club di Via dei Settebagni, sempre preciso sia in fase difensiva che quando c’è da impostare l’azione. Come ciliegina sulla torta si toglie anche la soddisfazione del gol, di testa su punizione messa dentro da Scola.


Federico Lena (Attaccante – Tor di Quinto)Federico Lena ©Cippitelli


Successo di misura per il Tor di Quinto sul campo del Trastevere. Decisivo il numero 17 gettato nella mischia da Marra al 10’ del secondo tempo. Dopo 20’ dal suo ingresso in campo, mette la firma indelebile sul match realizzando il gol che vale i tre punti con una precisa conclusione dal limite.


Giacomo Federici (Difensore – Vigor Perconti)Giacomo Federici ©De Cesaris


Vittoria casalinga per la Vigor Perconti contro la Pro Calcio Tor Sapienza che gli permette di confermarsi al terzo posto. Migliore in campo del match il numero 6 blaugrana che non commette sbavature in fase difensiva e, come se non bastasse, si toglie la soddisfazione di andare in rete di testa sugli sviluppi di un corner.


IL TECNICO – Valerio Gualdaroni (Grifone Monteverde)Valerio Gualdaroni ©Lori


Momento d’oro per il Grifone Monteverde che viene da ben sette risultati utili consecutivi e sabato ha battuto 2-1 in rimonta la Tor Tre Teste, infliggendogli la prima sconfitta stagionale e facendogli perdere così la vetta a vantaggio dell’Accademia Calcio Roma. Partita preparata alla perfezione da mister Gualdaroni che si è poi rivelato decisivo anche con le sue mosse durante la sfida stessa, inserendo a gara in corso e nel momento giusto i giocatori che gli hanno poi regalato la vittoria realizzando i due gol, ovvero Scanzani e Grillo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE