Cerca

La Rubrica

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 18ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

11 Febbraio 2020

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 18ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 14. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!Image title


Damiano De Angelis (Attaccante – Giardinetti)Damiano De Angelis ©D'Offizi


Torna immediatamente al successo il Giardinetti che si impone sul campo non semplice del Ceprano e riprende la rincorsa ad un posto per i playoff. Migliore in campo il centravanti biancorosso in maglia numero 9. È una continua spina nel fianco per la difesa avversaria, svaria su tutto il fronte offensivo e soprattutto realizza il gol che sblocca il match a favore dei suoi, su calcio di rigore. 


Francesco Crivellini (Difensore – Honey Soccer City)Francesco Crivellini ©Torrisi


La grande sorpresa di giornata arriva dal San Francesco, con l’Honey Soccer City che batte 3-0 la Roma. Prestazione sopra le righe di tutti i gialloneri, ma scegliamo di premiare il centrale difensivo agli ordini di mister Teofani. Non sbaglia praticamente nulla nelle chiusure, riuscendo a contenere l’atomico attacco giallorosso, e come ciliegina sulla torta si toglie anche la soddisfazione di realizzare il gol del raddoppio.


Filippo Dato (Centrocampista – Tor Tre Teste)Filippo Dato ©Cippitelli


Reazione di prepotenza della Tor Tre Teste che travolge 4-0 l’Aprilia Racing Club, dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale due settimane fa. Assoluto protagonista di giornata la mezz’ala rossoblù in maglia numero 8. Qualità e quantità a servizio della squadra, il tutto condito da una splendida doppietta che mostra il suo grande tempismo negli inserimenti.


Luca Morganti (Attaccante – Romulea)Luca Morganti ©Cippitelli


Successo importante in chiave salvezza per la Romulea che supera in goleada l’Accademia Frosinone. La palma di migliore in campo va all’esterno di Masi in maglia numero 7. Grande velocità e dribbling ubriacanti, semina il panico sulla fascia destra e realizza una splendida doppietta che mette un’ipoteca sui tre punti amaranto-oro.


Paolo Vissani (Difensore – Grifone Monteverde)Paolo Vissani ©Lori


Vittoria esterna importante per il Grifone Monteverde sul campo del Tor di Quinto, che gli permette di accorciare sul terzo posto. Prestazione superlativa del centrale rossoblù in maglia numero 4. Roccioso, sfrutta al meglio il suo strapotere fisico e non concede nemmeno le briciole agli avanti avversari. Dirige alla grande il reparto arretrato, è sempre preciso negli interventi e si disimpegna bene anche in fase di impostazione.


IL TECNICO – Dario Teofani (Honey Soccer City)Dario Teofani ©Torrisi


Grande impresa per l’Honey Soccer City che vince meritatamente 3-0 in casa contro la Roma. Match su standard altissimi da parte dei gialloneri, perfetti praticamente sotto tutti gli aspetti. Grandi meriti vanno a mister Teofani che ha preparato alla perfezione la gara durante la settimana, sia dal punto di vista tecnico-tattico che mentale. Successo che è una ciliegina sulla torna sulla stagione già ottima che stanno disputando le api, da neopromossi, con il tecnico che sta svolgendo davvero un gran lavoro con questo gruppo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE