Cerca

MYSP

Un esordio da urlo: tris per Atletico e Scuola dei Leoni

Al Catena la compagine padrona di casa e quella allenata da mister Fabbri aprono il grande torneo con una vittoria più che convincente

12 Settembre 2020

Un esordio da urlo: tris per Atletico e Scuola dei Leoni

Fabbri, tecnico della Scuola dei Leoni

Si alza finalmente il siaprio sulla prima edizione del torneo My Soccer Player, manifestazione riservata alla categoria 2007 unica nel suo genere, poiché consente a genitori, atleti e semplici appassionati di vedere e rivedere tutte le partite disputate, attraverso l'impiego di videocamere intelligenti installate nei centri sportivi teatro della kermesse. Il via alle danze è stato dato oggi al Catena, casa dell'Atletico 2000, dove sono state disputate due partite del girone D: Atletico 2000 - Lupa Frascati e Spes Artiglio - Scuola dei Leoni, che hanno visto i biancorossi padroni di casa e i ragazzi di mister Fabbri vincere e portarsi in cima alla classifica del proprio raggruppamento. Non sono di certo mancati goal ed emozioni in questi primi due match: vi invitiamo a riviverle attraverso i video pubblicati sulla pagina Facebook di Gazzetta Regionale e My Soccer Player. 


Padroni di casa

Una buona partenza in casa propria per l'Atletico 2000 che apre il suo torneo con una vittoria per 3-1 contro una combattiva Lupa Frascati. Gara sbloccata al 25' del primo tempo dal colpo di testa di Gordiani a concretizzare l'uno-due di Valerio e Amplo nella rete del vantaggio che verrà conservato per tutto il primo tempo. Nella ripresa arriva il meritato pari della Lupa Frascati con Purificato al 27', ma sei minuti più tardi l'Atletico sorpassa ancora con Fanelli su calcio di rigore per poi chiudere la sfida al 36' con la rete di Iacomini, che segna il 3-1. 


La grande rimonta

Se già con la prima partita il My Soccer Player si è aperto in modo esplosivo, con la seconda ecco che si accende ancor di più lo spettacolo. La Scuola dei Leoni porta a casa un successo all'esordio nella kermesse, sconfiggendo per 3-2 la Spes Artiglio. "Piccolo" dettaglio: rimontando da un'iniziale 2-0. È infatti la Spes a partire meglio in avvio di match e a portarsi avanti di due goal già nei primi dieci minuti di gioco con Barone e Carlopio. La Scuola dei Leoni però non demorde e prima del duplice fischio riacciuffa gli avversari con Betro e Saralli (splendida la sua pennellata sotto l'incrocio). Nella ripresa partita aperta e spettacolare ma alla fine, a innestare la quarta marcia è proprio la compagine di mister Fabbri che chiude i conti con la rete dalla distanza del neoentrato Campedel a siglare il 3-2 finale. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE