Cerca

La Rubrica

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 1ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

13 Ottobre 2020

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 1ª giornata

Siamo pronti per il primo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 14. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!Image title


Cristian Mastrantoni (Attaccante – Tor Tre Teste)Cristian Mastrantoni


Un esordio davvero speciale in questo campionato per il numero 11 rossoblù, decisivo nella larga vittoria dei suoi con il Trastevere. È letteralmente imprendibile, la difesa avversaria non riesce a trovargli le giuste contromisure e lui sale in cattedra realizzando una splendida tripletta. Va a segno prima con un tap-in, poi di testa ed infine con un delizioso tocco sotto a superare il portiere in uscita.


Emanuele Frascati (Difensore – Grifone Monteverde)Emanuele Frascati ©Cippitelli


Di mestiere fa il centrale di difesa, ma il capitano rossoblù nella sfida contro l’Aurelianticaurelio ha vestito anche i panni del goleador, realizzando una splendida tripletta. Evento non da tutti i giorni per uno che i gol è abituato a negarli agli avversari. Praticamente perfetto in fase difensiva, insieme ai suoi compagni contribuisce a mantenere la propria porta inviolata, e protagonista di tre reti: d’obbligo un posto per lui nella nostra top.


Danne Fanku (Attaccante – Sansa)Danne Fanku ©GazReg


Il centravanti rossoblù è assoluto protagonista nel largo successo casalingo dei suoi sull’Accademia Frosinone, nonostante un primo tempo un po’ sottotono, in cui si divora due ottime occasioni. Nella ripresa invece è un vero e proprio uragano, reagisce alla grande alle occasioni fallite e lo fa realizzando una splendida tripletta che mette in cassaforte il risultato per i suoi.


Alessandro Mazzanti (Centrocampista – Savio)Alessandro Mazzanti


Il fantasista dei blues pensa e disegna calcio, grazie al suo splendido piede mancino. Sempre propositivo, chiede spesso palla ai compagni ed è il fulcro praticamente di tutte le azioni dei suoi. Insomma sfodera una grande prestazione, condita poi da una bella doppietta come ciliegina sulla torta: nel primo gol è lesto a fiondarsi su una ribattuta del portiere e depositare in rete, nel secondo è letale su calcio di punizione.


Samuele Iencenelli (Attaccante – Città di Ciampino)Samuele Iencenelli ©Photosportroma

Si prende la palma di migliore in campo nella goleada aeroportuale sul campo dell’Aprilia. L’attaccante esterno in maglia numero 11 è stato un fattore sulla fascia destra dei biancorossoblù, dove ha messo a ferro e fuoco la difesa avversaria. Ad impreziosire il tutto due gol realizzati: il primo allo scadere della prima frazione, il secondo nella ripresa con un gran tiro dalla distanza. Breve off topic: ieri ha anche deciso la finale del MYSP, sempre con una doppietta.


IL TECNICO – Antonio Cienzo (Anzio)Antonio Cienzo


Esordio in Elite positivo per il neopromosso Anzio, vittorioso 1-2 sul campo per nulla semplice del Ceprano. Premiamo l’allenatore biancoblù che sembra essere riuscito a lavorare al meglio con il proprio gruppo nel pre-campionato, permettendogli di reggere bene l'impatto con il massimo campionato regionale, sia dal punto di vista tecnico-tattico che mentale.Image title

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE