Cerca

La Rubrica

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 3ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

27 Ottobre 2020

La Top 5+1: Under 14 ecco i migliori della 3ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 14. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!Image title


GIRONE B – Manuel Marzulli, Accademia Calcio RomaManuel Marzulli ©Photosportroma


Grande protagonista nella vittoria 0-3 dei suoi sul campo del Sansa. Attaccante completo e punto di riferimento per la sua squadra, si rende spesso pericoloso nei pressi della porta avversaria e sale in cattedra realizzando una splendida doppietta nel corso del primo tempo. Prima realizza con freddezza su calcio di rigore, poi con un tap-in dopo la respinta della traversa su tiro di Simoni.


GIRONE C – Gabriele Passeri, FondiGabriele Passeri ©ASD Fondi Calcio


Prima storica vittoria in Elite per il Fondi, grazie al 3-0 casalingo sull’Anzio. La palma di migliore in campo va all’attaccante in maglia numero 9 che si scatena rendendosi protagonista di una grande doppietta nel giro di 7’, tra il 29’ ed il 34’ del primo tempo. Prima realizza con un bel colpo di testa su cross da calcio di punizione, poi trasforma un calcio di rigore che lui stesso si era procurato.


GIRONE A – Claudio Bottoni, RomuleaClaudio Bottoni ©Del Gobbo


Secondo successo stagionale per la Romulea che supera 0-1 il Campus Eur, trascinata dal suo numero 7. Il capitano ed esterno d’attacco amaranto-oro è una continua spina nel fianco per la difesa avversaria, rendendosi spesso pericoloso grazie alla sua dinamicità e qualità. Il tutto condito da un gol capolavoro che vale i tre punti: raccoglie palla a centrocampo, si libera di tre avversari e trova una splendida conclusione dalla trequarti che si insacca dopo aver baciato il palo.


GIRONE C – Valerio D’Amico, CepranoValerio D'Amico


È l’uomo copertina nella prima gioia stagionale del Ceprano, 3-0 in casa contro il Trastevere. È in giornata di grazia, gli avversari non riescono a prendergli le giuste misure e lui non perdona firmando una doppietta. Il centrocampista offensivo giallazzurro prima sblocca il match nel finale del primo tempo, poi timbra il raddoppio ad inizio ripresa.


GIRONE A – Alessio Marocchi, Grifone MonteverdeAlessio Marocchi ©Photosportroma


C’è decisamente il suo zampino nella spedizione vincente del Grifone Monteverde sul campo della Cynthialbalonga. Centravanti ben strutturato fisicamente ma che riesce anche a cavarsela bene tecnicamente, non disdegna infatti il dialogo palla a terra con i compagni. È lui a mettere in cassaforte il risultato per i suoi, realizzando il raddoppio ed il tris rossoblù.


IL TECNICO – Giuseppe Porcella, Città di CiampinoGiuseppe Porcella ©D'Offizi


Grande risultato per il Città di Ciampino che va a pareggiare 3-3 sul campo del Frosinone. Premiamo il tecnico aeroportuale che ha preparato alla perfezione il match e che è riuscito a guidare i suoi verso la conquista di un punto contro una compagine professionistica di livello, impresa mai semplice. I suoi si portano addirittura sul doppio vantaggio nel primo tempo, i ciociari sono bravi a ribaltare tutto nella ripresa, ma lui indovina la mossa giusta inserendo Di Blasio che nel finale trova il gol del definitivo pareggio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE