Cerca

Il torneo

In campo per il Bambin Gesù: al via il torneo Gesis - Lo Sport per la Vita

Il 15 giugno si apre la terza edizione dell'evento dedicato alla categoria Under 14 a sostegno della Fondazione

08 Giugno 2021

La finale dell'edizione del 2019

Uno scatto dalla festa finale del Tre Fontane dell'edizione del 2019

Il calcio e lo sport scendono in campo per beneficenza. Il 15 giugno prenderà il via la terza edizione del torneo "Lo sport per la vita" organizzato dalla Gesis Lazio e rivolto alla categoria Under 14. Lo scopo della kermesse è quella di sostenere la Fondazione Bambino Gesù per le attività di accoglienza delle famiglie dei pazienti ricoverati in Ospedale, con maggiori difficoltà economiche.

Sei i campi che ospiteranno le gare del torneo (Artiglio, Alberini, Di Marco, Pera, Dabliu e Gabii), mentre sono sedici le squadre che parteciperanno. Si tratta di Ostiamare, Cor, Monterosi, Ottavia, Spes Artiglio, Pomezia, Montespaccato Savoia, Dabliu, Sporting San Cesareo, Cinecittà Bettini, Giardinetti, Ponte di Nona, Atletico 2000, Tor Sapienza, Atletico Torrenova e Savio. L'atto conclusivo della manifestazione e la festa finale si disputeranno al Gabii nel pomeriggio di domenica 27 giugno.

Prima dell'esordio sul campo, venerdì 11 giugno si terrà presso la Sala Tevere della Regione Lazio la presentazione dell'evento durante la quale si svolgerà anche il sorteggio che definirà i gironi ed il calendario dell'evento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE