Cerca

l'intervista

Manuel Petrazzuolo "Mi ispiro a Lautaro, grande rapporto con il gruppo"

L'attaccante della Tor Tre Teste ha vinto il secondo sondaggio social della stagione

16 Ottobre 2021

Manuel Petrazzuolo

Manuel Petrazzuolo, attaccante della Tor Tre Teste

Tre gol decisivi per superare la Polisportiva Carso (4-2 il risultato finale) e permettere alla sua squadra di restare a punteggio pieno dopo due giornate di campionato. Manuel Petrazzuolo, attaccante della Tor Tre Teste che ha vinto il nostro sondaggio sul migliore della settimana, ha impresso cosi il suo marchio sull’incontro.

Puoi descriverci la prestazione della scorsa settimana contro il Carso? "I gol che ho messo a segno sono stati frutto di un buon gioco di squadra, abbiamo dato tutti l’anima ed i risultati si sono visti. Individualmente sono felice di quello che ho fatto ma c’è sempre da migliorare. La testa è già alla gara con l’Aprilia per portare i tre punti a casa".

Che rapporto hai con i compagni e con i tecnici? "Con la mia squadra, lo staff ed il mister c’è un rapporto speciale. Sono una seconda famiglia, siamo una squadra quando si vince e si gioca bene, e lo siamo altrettanto quando si perde e si gioca male. Lo siamo anche quando c’è bisogno di rialzarsi e combattere per vincere tutte le partite".

Dove volete arrivare in campionato? "Il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite ed essere cosi in vetta alla classifica. Stiamo lavorando bene e i frutti si stanno cominciando a vedere. Ora dobbiamo solo pensare a giocare a calcio e vincerle tutte"

C’è un giocatore in particolare a cui ti ispiri o a cui vuoi somigliare? "Il giocatore a cui mi ispiro è Lautaro Martinez, lui dentro il campo è un leone e fuori è una grande persona. Lotta su tutti i palloni e non molla mai, ha passato momenti difficili ma è stato in grado di rialzarsi e far vedere quanto vale"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni