Cerca

Panchine

Ora è ufficiale: Alessio Cervelli approda sulla panchina dell'Urbetevere

Il club di Via della Pisana annuncia sui propri canali social l'arrivo in gialloblù del tecnico ex Dabliu che guiderà i classe 2009

21 Giugno 2022

Alessio Cervelli approda ufficialmente all'Urbetevere (Foto ©Grandoni)

Alessio Cervelli approda ufficialmente all'Urbetevere (Foto ©Grandoni)

Arriva l'ufficialità di Alessio Cervelli sulla panchina dell'Under 14 dell'Urbetevere, confermando l'indiscrezione da noi lanciata due settimane fa.

Urbetevere: Edoardo Pane prepara la rivoluzione

Manovre in corso nella società gialloblù, tante le new-entry nel parco allenatori

Ad annunciarlo è lo stesso club di Via della Pisana attraverso un post sui propri canali social ufficiali, nel quale dà il proprio benvenuto al tecnico ex Dabliu New Team, reduce da un'ottima stagione alla guida degli arancioblù con cui ha sfiorato la qualificazione ai play off. Questo il post del club di Via della Pisana, che riportiamo qui integralmente.

Siamo felici di annunciare Alessio Cervelli come tecnico dell'Under 14. Alessio è uno dei tecnici più promettenti del panorama regionale di settore giovanile. Nonostante la giovane età, possiede grandi qualità umane e competenze tecniche, valori per noi fondamentali. Siamo pronti ad intraprendere insieme questo percorso fatto di crescita e condivisione. Forza Ale, benvenuto all'Urbe.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE