Cerca

Panchine

Tor Sapienza: Mantellini confermato alla guida dell'U14, tandem con Mattei per l'U15

Il club gialloverde annuncia con un comunicato ufficiale la conferma del tecnico per la prima categoria dell'agonistica, allenerà anche i 2008 in coppia con Manolo Mattei

29 Luglio 2022

Andrea Mantellini (Foto ©Tor Sapienza)

Andrea Mantellini (Foto ©Tor Sapienza)

Il Tor Sapienza ha confermato nell’organico del proprio staff tecnico Andrea Mantellini. L’allenatore, arrivato all’Alberini a gennaio 2022 sotto la gestione del direttore sportivo Giulio Lucarelli, proseguirà alla guida dell’Under 14 Provinciale e seguirà anche l’Under 15 Provinciale in tandem con il tecnico Manolo Mattei. Andrea Mantellini respira già aria di grande entusiasmo in casa Tor Sapienza: "La passata è stata una stagione di transizione, ora ci sono le carte in regola per fare bene".
Il tecnico si è poi soffermato sulle categorie che andrà ad allenare: "Gli Under 14 sono un collettivo totalmente rinnovato con qualche elemento proveniente dal precedente gruppo Under 13 targato Tor Sapienza. C’è a disposizione tanto materiale tecnico, con trenta ragazzi che hanno tutti le caratteristiche per essere titolari. L’Under 14 è il fiore all’occhiello di questa società. L’Under 15 sarà invece seguita da me e Manolo Mattei, persona molto capace che lo scorso anno aveva il ruolo di allenatore in seconda. Il gruppo è costituito dallo zoccolo duro dello scorso anno con ragazzi che sanno lavorare ed hanno dimostrato una grande crescita sotto l’aspetto tecnico e tattico. Anche in questo caso si può fare davvero bene". Andrea Mantellini non ha dubbi sugli obiettivi da raggiungere: "Siamo una società davvero importante e dobbiamo vincere per riportare queste due categorie nei Regionali. Possiamo farlo e sono certo che regaleremo spettacolo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni