Cerca
PANCHINE
La società di Via del Baiardo comunica la separazione con il tecnico dei classe 2009
15 Dicembre 2022
Massimo Testa, Presidente del Tor di Quinto
Con un apposito comunicato stampa, il Tor di Quinto ufficializza la separazione con il tecnico dei classe 2009 Alessio De Witt. L'allenatore dell'Under 14 lascia la guida della squadra dopo 6 vittorie e 2 sconfitte, all'interno del girone B dei Regionali. Tor di Quinto che nel prossimo turno, l'ultima in programma nel 2022 affronterà tra le mura amiche il Cesano. Di seguito l'intero comunicato del Tor di Quinto:
"L’U.S.D. TOR DI QUINTO comunica, che in data odierna, Il Tecnico della squadra U.14 Regionale Sig. Alessio DE WITT - per sopraggiunti impegni lavorativi, ha lasciato la guida della squadra. La Società ringrazia Alessio per l’impegno profuso, la professionalità e l’applicazione mostrata in questi primi mesi di lavoro, per la crescita della compagine dei 2009, augurando al Tecnico – nel momento in cui avrà superato i problemi personali di lavoro – di riprendere l’attività di Allenatore/Istruttore, visti i buoni risultati ad oggi conseguiti.
Si informa altresì, che In una nota trasmessa dal Tecnico alla Società, lo stesso ha ringraziato il Presidente Testa e l’intera Dirigenza per la fiducia e l’accoglienza ricevuta dall’universo Tor di Quinto, sin dal suo primo arrivo in Via del Baiardo. Nei prossimi giorni la Società, dopo avere valutato ogni singola situazione, comunicherà per voce del Presidente Massimo Testa, il nominativo che subentrerà alla guida tecnica degli U.14."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni