PANCHINE
Urbetevere: ora è ufficiale, Alessio Cervelli va alla Roma
Ora è ufficiale, l'Urbetevere tramite un apposito comunicato pubblicato sui propri canali social, rende noto il passaggio del tecnico Alessio Cervelli alla Roma. Indiscrezioni confermate dunque, con l'allenatore che nella stagione da poco conclusa, ha portato i classe 2009 dell'Urbetevere a raggiungere la semifinale dei play off, persa ai calci di rigore proprio contro la Roma soltanto ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.
Quasi un segno del destino dunque, dato il passaggio di poche settimane fa di uno dei suoi alfieri durante quest'ultima annata, ossia quello di Yari Patteri, attaccante autore di 22 gol nella sola regular season del girone B. Cervelli era arrivato all'Urbetevere dalla Dabliu New Team, dove aveva lavorato nella stagione precedente. Adesso per lui il grande salto alla Roma. Per quanto riguarda la società di via della Pisana, si attende adesso la scelta, per la panchina dei classe 2010, Under 14 Elite.
Roma, nodi sciolti: ecco il parco allenatori della prossima stagione
Tutti i tecnici giallorossi confermati, ma cambiano i gruppi con i quali lavoreranno: salta solo Andrea Conti, Cervelli la novità. E per quanto riguarda Vergine...