Cerca
IL SALUTO
L'attaccante classe 2009 vola nei professionisti e rende omaggio alla Scuola Sportiva
15 Luglio 2023
Gabriele Mazzei con Giuseppe Giannini (Foto ©Scuola Sportiva Elis)
Un saluto vero e proprio alla Scuola Sportiva Elis, che l'ha coccolato per sette lunghi anni. E' quello di Gabriele Mazzei, attaccante classe 2009 e prima cessione in assoluto verso i professionisti della società biancoblù di via Carlo Cortina. Il calciatore nella passata stagione ha messo a segno un bottino di 13 gol, tanto è bastato al Monterosi per osservarlo e chiudere l'operazione. Al ragazzo il futuro riserverà il campionato Under 15 Serie A e B e lo stesso, ha tenuto a salutare l'Elis, con una lunga e significativa lettera, pubblicata attraverso i canali social della società biancoblù:
Per noi è difficile scrivere questa lettera di saluti, perchè piena di emozione. Dopo 7 anni nella Scuola Sportiva ELIS è arrivato il momento di salutarci, Gabriele ha la possibilità e la voglia di mettersi in gioco per fare il salto di qualità.
Per noi ELIS significa non solo scuola sportiva, ma un luogo in cui abbiamo trovato i valori che condividiamo, il valore della famiglia, del sacrificio, della resilienza e la passione per la vita, insomma una seconda casa. Ringraziamo infinitamente tutto lo staff che ha supportato e accompagnato Gabriele in questi anni.
Un ringraziamento particolare va a Marco Stomeo e Mauro Balducci per la grande passione che hanno trasmesso a Gabriele in questi anni e continuano a trasmettere ai fantastici atleti della Scuola Sportiva ELIS
Un grande abbraccio a tutti
E sempre FORZA ELIS
Famiglia Mazzei
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni