mercato
Urbetevere, tra nuovi e riconferme: ecco gli Under 14 di mister Lo Surdo
Anche l'Urbetevere si sta preparando al meglio per la prossima stagione di campionato, e partendo dai classe 2010, con la new entry di mister Lo Surdo in panchina, possiamo già delineare quelle che saranno le rose per la prossima stagione.
Portieri e difesa - Tra i pali la novità è Milano, estremo difensore proveniente dal Fiumicino, quindi Rinaldi e Zannini compiono il salto da scuola calcio ad Agonistica rimanendo tra le fila del club di via della Pisana, così come, nel reparto arretrato, fanno Del Bianco, Gentirini, e Paniccia. Volti nuovi in difesa invece quelli di Camangi, anche lui ex Fiumicino, Ercole, Marinello e Solazzi, rispettivamente ex Boreale, Tor Tre Teste ed Honey. Dalla Roma invece ecco Furnari.
Centrocampo - A proposito di Roma, anche Ieva viene dalla scuola calcio giallorossa a rinforzare il gruppo gialloblù, mentre dalla Tor Tre Teste e dal CS Primavera ecco Maddalena e Incerti. Cerasoli, Conte, Giusti e Pona invece i centrocampisti riconfermati in vista della prossima annata.
Attacco - Ancora ex Tor Tre Teste e Roma, anche nel reparto offensivo. Dai rossoblù arrivano Niang e Ferri, assieme all'ex giallorosso Rosalba. Cervini dalla G. Castello completa il quadro dei nuovi arrivati. Prosegue l'avventura in maglia Urbe invece per Di Benedetto, Sole e Verduchi.