Cerca
FOCUS
Secondo turno di campionato sempre più vicino, per l'Atletico Torrenova ecco il Frosinone
05 Ottobre 2023
Il Grifone Under 14 di Valerio Gualdaroni (Foto ©Lori)
Dopo aver analizzato quanto sarà in programma nel 2° turno del campionato Under 14 Elite, all'interno del girone A, facciamo lo stesso per quanto concerne il girone B, pieno zeppo di grandi sfide, in un susseguirsi che ci accompagnerà inevitabilmente fino al termine della regular-season.
Girone A: Atletico Vescovio, Red Tigers e Dabliu cercano conferme, Trastevere all'esame Roma
Secondo weekend di campionato alle porte, diverse le sfide da seguire nel primo raggruppamento
Se la scorsa settimana le due partite centrali (derby pontino a parte) erano Nuova Tor Tre Teste - Savio chiusa poi sul 5-4 e Frosinone - Lodigiani terminata 2-1, ecco le situazioni quasi vanno ad incrociarsi. Sarà infatti La Borghesiana il campo centrale del prossimo sabato 7 ottobre, con i biancorossi di Casoli, che dopo aver ben figurato in quel di Ferentino attendono i rossoblù di Cianti, in grande spolvero, viste le recenti affermazioni tra tornei e campionato. Sfida tutta da seguire anche quella tra il Grifone di Gualdaroni, reduce dallo 0-3 sulla Jem's e la Spes Montesacro, con i classe 2010 di Galassi vogliosi di riscatto dopo il ko casalingo di sabato scorso. Proprio l'Atletico Torrenova sarà di scena tra le mura amiche del Tre Torri, contro quel Frosinone di cui abbiamo già parlato poche righe più sopra.
Atletico Torrenova, Santodonato: "Speravamo in un esordio del genere"
Il tecnico dei classe 2010 bianconeri tra il successo di sabato scorso e il match con il Frosinone
Match casalinghi anche rispettivamente per Romulea, Savio e Polisportiva Carso, che tra Campo Roma, Raimondo Vianello e Comunale avranno in dote Jem's, Samagor e Romana Fc. Non meno importante il match tra l'R11 Simonetta a 3 punti e il Fondi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni