Cerca
FOCUS
Secondo appuntamento stagionale alle porte, l'Honey attende la Lazio
06 Ottobre 2023
L'Under 14 della Vigor Perconti (Foto ©Cervera)
Completiamo la nostra presentazione riguardo al secondo sabato di campionato, per l'Under 14 Elite, andando a vedere quanto ci sarà in programma all'interno del girone C, dopo aver fatto altrettanto con i primi due raggruppamenti. Il match-clou non può che essere Accademia Calcio Roma - Urbetevere, con gli esordi dei classe 2010 rispettivamente di Carlo Autorino e di Michele Lo Surdo chiusi a suon di gol. Per i nerazzurri sono stati ben 5 al Ferraris contro il Villalba, per i gialloblù di via della Pisana, le reti messe a segno sono state addirittura 8, con super prestazione di Rosalba autore di una tripletta. Domani in un certo senso, sarà il primo vero scontro da due formazioni che ci attendiamo protagoniste fino alla fine.
Girone A: Atletico Vescovio, Red Tigers e Dabliu cercano conferme, Trastevere all'esame Roma
Secondo weekend di campionato alle porte, diverse le sfide da seguire nel primo raggruppamento
Interessante e da seguire anche la trasferta della Vigor Perconti, di scena in casa della DF Academy, con la compagine neopromossa di Masi, che dovrà recuperare il match sospeso con il Città di Ciampino. I classe 2010 di Cottani di converso saranno in viaggio verso Ripi, dove troveranno l'Accademia Frosinone, sconfitto dalla Lazio al debutto ma rinfrancato da una buona prestazione al cospetto dei biancocelesti. Proprio i ragazzi di Rocchi avranno la prima trasferta della stagione e dovranno fare attenzione ad un Honey Soccer City, che al debutto ne ha messi a segno 7 all'Atletico Lodigiani.
Girone B: Lodigiani - Nuova Tor Tre Teste, Grifone - Spes, altro giro, altri big-match
Secondo turno di campionato sempre più vicino, per l'Atletico Torrenova ecco il Frosinone
Completano il programma il match del Catena, dove la compagine di Ciaffi avrà di fronte i classe 2010 di Pulina, vogliosi di riscatto dopo il ko all'esordio. Club Olimpico Romano invece al Gabii, dove il Ponte di Nona vorrà sostanzialmente la stessa cosa. Chiude il quadro il Cassino che al Lord Charles ospiterà il Villalba.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni