Cerca
FOCUS
Al Vianello doppia super sfida, prima i classe 2008, poi in campo i classe 2010
11 Gennaio 2024
Uno scatto di Tor Tre Teste - Savio, Under 16 Elite (Foto ©Lori)
Super sfida nei classe 2010, all'andata terminò 5-4!
Tanto è cambiato rispetto a qualche mese fa, tanto è rimasto invece più o meno uguale. Se Nuova Tor Tre Teste - Savio dello scorso 30 settembre arrivava dopo la vittoria dei rossoblù in un torneo, lo stesso è accaduto qualche giorno fa con la rassegna casalinga che ha visto trionfare il club di via Candiani. La prima è comunque sempre la prima, a maggior ragione per questo girone di ritorno ai nastri di partenza, che per tutti nessuno escluso rappresenta davvero un nuovo inizio. La Nuova Tor Tre Teste di Antonello Cianti ripartirà dal primo posto a pari merito con il Frosinone (che sarà impegnato in una trasferta niente male al La Borghesiana contro la Lodigiani). Il Savio dalla crescita avuta nella seconda parte del girone di andata. Proprio in quel match d'esordio ci furono gol e spettacolo, in un 5-4 che ha fatto vedere sin da subito la complessità di questo girone B.
Under 14 Elite | Girone B | Tor Tre Teste - Savio 5-4
Partita spettacolare quella del Di Bisceglia, la Tor Tre scappa, il Savio cerca la clamorosa rimonta avvicinandosi solamente al pari
Al Vianello di via Norma ci aspettiamo più o meno lo stesso, con Pamè, Mistretta e compagni che andranno a far visita a Grisari, Cimei e ai blues di Pigrucci, vogliosi di partire nel migliore dei modi in questo 2024 appena iniziato. Al di là di considerazioni di classifica, che per il primo vero campionato agonistico valgono fino ad un certo punto, questo nuovo esordio può rappresentare uno degli ostacoli maggiori per la co-capolista e un occasione importante per i padroni di casa, in ritardo di 6 punti dalla Romulea (che sarà di scena al Campo Roma con il Fondi). Calcio d'inizio alle ore 16.45 con match che partirà subito dopo l'impegno dei classe 2008, che inevitabilmente influenzerà almeno nelle fasi iniziali l'andamento della sfida.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni