Cerca
UNDER 14 ELITE
Il commento alla sfida del Meroni tra i giallazzurri di Pacini e la squadra di Antonello Cianti
22 Febbraio 2024
Mamadou Pamè della Tor Tre Teste, poker con il Frosinone (Foto ©GazReg)
Super partita al Meroni di Ripi tra il Frosinone capolista del girone B e la Nuova Tor Tre Teste immediata inseguitrice, i rossoblù rimontano e vincono per 5-6, portandosi a -1 dai giallazzurri.
Impresa Tor Tre Teste! Frosinone ribaltato al Meroni, è 5-6 per i rossoblù
Tacchi e Xhemali guidano i giallazzurri: Pamè fa poker e li riprende, poi decide Benedettini
Esposito 5,5 Una buona parata su Pame nel primo tempo, sul gol di Benedettini avrebbe potuto fare di più
Conti 6 Si fa vedere con un paio di sovrapposizioni nel primo tempo, soffre ad inizio ripresa quando il Frosinone concede troppo campo agli avversari (26'st Ranieri 6: Entra nel finale per dare l'assalto nel tutto per tutto)
Balan 7 Partita generosa, lotta su ogni pallone e prova a suonare la carica nel finale
De Luca 5,5 Un paio di buone giocate in avvio quando mette ordine a centrocampo, cala alla distanza (11'st Frara 6 Entra al posto di De Luca nel momento migliore della Tor Tre Teste, lotta in mezzo al campo)
Grande 6 Stampa sulla barriera un calcio piazzato in avvio, discreta prestazione considerando lo spessore degli avversari
Antonelli 6 Qualche buon anticipo ma quando il Frosinone alza il baricentro soffre la velocità di Pame
Xhemali 7,5 Per il Frosinone è una certezza. Autentica spina nel fianco per la difesa romana, mette a segno una doppietta
Mastropietro 6 Un paio di spunti interessanti, si spegne alla distanza (15'st Cerquozzi 6 entra a partita in corso e prova a spezzare l’inerzia della partita)
Tacchi 8 Mette a segno una tripletta con un numero di alta scuola in occasione del primo gol. Freddo quando si presenta sul dischetto del rigore. Cecchino.
Montanaro 5,5 serve un paio di palloni interessanti in avvio poi si perde tra le linee. Pacini lo toglie per irrobustire il centrocampo (5'st Massa 6,5 quando può, ci mette una pezza giocando più di una buona mezzora)
Tolomeo 5,5 Partita generosa ma si fa vedere troppo poco in fase offensiva
Gangal 5,5 Un po’ incerto in occasione del terzo gol del Frosinone, si fa espellere ingenuamente a partita ormai finita
Nobile 5,5 Ha di fronte Xhemali, un brutto cliente per chiunque
Benedettini 7,5 Realizza il gol che regala la vittoria ai suoi. Ordinato in chiusura, bravo negli inserimenti senza palla
Cuello 6 Mette le briglie a Montanaro, disputando più di un'ottima gara
Afifi 6 Nel primo tempo soffre la rapidità di Tacchi, nella ripresa gli prende le misure
Spirito 6 Nel primo tempo Tacchi e gli inserimenti di Xhemali gli creano più di qualche grattacapo (35'pt Castiello 6 Entra al posto di Spirito, prestazione ordinata e generosa)
Musilli 7 Uno splendido colpo di testa sul finire del primo tempo che accorcia le distanze, un gol fondamentale per la rimonta nella ripresa (14'st Durante 6 Entra a partita in corso, approfitta degli spazi per proporre un paio di giocate degne di nota)
Lombardo 6,5 centrocampista di lotta e di governo
Pamè 9 Serve il poker nel big match contro la capolista, sul 4-1 e sul 5-2 è lui a salire in cattedra impattando la partita. Mattatore.
Mistretta 6,5 molto bravo a cucire il gioco, esce alla distanza (36'st Babusci sv)
Bozzelli 6 si sacrifica anche in fase difensiva ma si fa vedere poco in avanti. Esce ad inizio ripresa per far posto a Vidoli (6'st Vidoli 6,5 entra nella ripresa quando le squadre si allungano. Bravissimo a tenere palla ed a far respirare i suoi, innesca un paio di volte il contropiede dei suoi)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni