Cerca

Errata Corrige

Spes Artiglio - Dabliu New Team: il tabellino corretto

06 Novembre 2024

Spes Artiglio - Dabliu New Team: il tabellino corretto

A causa di un errore di compilazione dell'articolo, nell'edizione di lunedì 4 novembre di Gazzetta Regionale è stato inserito un tabellino errato della partita Spes Artiglio - Dabliu New Team. Scusandoci con i diretti interessati pubblichiamo i dati corretti della gara.

UNDER 14 ELITE GIRONE A

SPES ARTIGLIO - DABLIU NEW TEAM 2-2

SPES ARTIGLIO Lombardi 5.5, Vergnano 6 (30'st Chiummariello sv), Dolcini 6.5, Sergi 6.5, Di Mico 6, Ambra 6.5, Carlopio 6.5, Cernera 6 (25'st Gioco sv), Aureli 6.5 (20'st Testarmata 6), Bigi 7.5, Riccobene 8 (35'st Carbone sv) PANCHINA Petrangeli, Fusaro, Ciurlia, Brusco, Bogacz ALLENATORE Amalfitano

DABLIU NEW TEAM Dim 6.5, Polinari 6.5, Fanfoni 6 (21'st Borgia 6), Squillaci 6 (19'st Lampasona 6.5), Martinelli 6.5, Paolella 6.5, Innella 6.5 (3'st Zera 6.5), Cerracchio 6.5, Contardi 6.5, Banu 8, Giovannotti 6 (3'st Bellomo 6) PANCHINA Matteazzi, Augurusa, Marimpietri, Zaccagnini, Bucci ALLENATORE Giulitti

MARCATORI Bigi 5'pt (S), Riccobene 26'pt (S), Banu 3'st rig. e 36'st (D)


NOTE Ammoniti Squillaci Angoli 6-4 Rec. 1'pt - 4'st

Gara super equilibrata e molto aperta tra Spes Artiglio e Dabliu. Ad aprire le danze è Bigi, che si libera bene, attacca il secondo palo e colpisce di testa, insaccando il pallone. La partita si sblocca quindi dopo pochi minuti. La Dabliu prova a reagire, ma i ragazzi di mister Amalfitano si muovono molto bene, concedendo solo tiri dalla distanza. Si rendono inoltre molto pericolosi, grazie alla velocità di Riccobene. A siglare il 2-0 è proprio quest’ultimo, che nello stretto salta due avversari, entra in area e calcia, spedendo la palla all’angolino, dove il portiere non può nulla.Gli ospiti guadagnano metri e provano a riaprire la gara, colpendo una traversa. La prima frazione si conclude 2-0 per i padroni di casa. Il secondo tempo riprende e subito la Dabliu conquista un calcio di rigore, realizzato alla perfezione da Banu. La partita si riapre e le squadre si affrontano a viso aperto, con numerosi duelli e capovolgimenti di fronte. La Dabliu si avvicina di più al gol, prima con un grande tiro al minuto 60 e poi con una rovesciata del capitano, entrambe però di pochissimo fuori.Allo scadere, la partita ritorna in equilibrio con un gol su punizione di Banu, complice la poca sicurezza del portiere, che non riesce a trattenere il tiro. La squadra di casa prova a regalarsi un’ultima occasione, ma l’arbitro fischia la fine. La Dabliu riacciuffa il risultato in extremis e il match termina 2-2.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni