Cerca

girone A

Il Grifone frena L'Urbetevere: regna l'equilibrio nel big match. Lazio alle calcagna

Non cambia la regina, ma si interrompono i successi consecutivi per i gialloblù. Impattano anche Boreale -Trastevere e Ottavia - Spes Artiglio. Non sbagliano Spes Montesacro, Ostiamare e Accademia Gialloazzurri

30 Novembre 2024

Il Grifone frena L'Urbetevere: regna l'equilibrio nel big match. Lazio alle calcagna

Parità nello scontro diretto tra Urbetevere e Grifone (Foto ©Lori)

Quello che sapevamo fosse il big match della giornata termina senza vincitori: tra Urbetevere e Grifone è X. Si interrompono i successi consecutivi della formazione di Delle Fratte che rimane comunque imbattuta, ma non guadagna i tre punti. Aprono le danze gli ospiti con il rigore messo a segno da Lorenzetti, poi però i gialloblù non aspettano a riportare in equilibrio il match e firmano l'1-1 con Perroni. Un punto per parte che non cambia le dinamiche della classifica con la capolista che protegge la vetta. La Spes Montesacro guadagna un'altra vittoria importante: espugnano il Sale i ragazzi di Nanni e calano il poker contro l'Academy Ladispoli in una partita combattuta fino all'ultimo. Sale in cattedra Dell'Oro che prima sblocca il match e poi, dopo la rete dei rossoblù di Zurlo, realizza altri due centri e fa il tris. Ripresa che parte con il guizzo di Cottini a 10' dall'inizio, poi tenta la rimonta la formazione di Palma con i sigilli di NapoliMarini, ma al triplice fischio non bastano per ribaltare il risultato. Lazio esagerata anche in quest'undicesima giornata: valanga di gol per i biancocelesti ai danni del Club Olimpico Romano, tutti i centri portano una firma diversa. Reti inviolate tra Ottavia Spes Artiglio: un punto amaro per entrambe. I biancoblù che vengono raggiunti in classifica dall'Accademia Gialloazzurri, mentre i nerazzurri subiscono il sorpasso dell'Academy Ladispoli. Al Fiorini la formazione di Di Michele cala il tris contro il Civitavecchia in cui Startari si prende la scena timbrando due volte il cartellino e facendo esultare i suoi a fine partita. I portuali ci provano con i centri di Murro e Carmignani, ma non riescono ad uscire dal campo vincenti. Reti bianche anche tra Trastevere e Boreale: nulla da fare per la truppa di Lisandrelli  che non si rifà dalla sconfitta della scorsa giornata, altra reazione invece per i viola dopo un inizio di campionato non dei migliori. Cala il poker l'Ostiamare contro la Dabliu: Di Vita fa doppietta accompagnato dai guizzi dei compagni CatalanoOcculto, successo importante per il club dell'Anco Marzio. Arancioblù che invece cadono dopo la grande vittoria di sabato scorso, nella partita però spicca Dim che per un'altra volta limita i danni parando il rigore ai biancoviola.

Cronache, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 2 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni