Girone C

Tor Tre Teste marcia trionfale. Tris Frosinone: ora è secondo da solo

Altra vittoria per i rossoblù contro l'Honey, inseguono i ciociari e la Red Tigers. Lodigiani super, ok anche il Villalba. Parità tra Atletico Lodigiani - Circolo Canottieri Roma e Atletico 2000 - Tirreno Sansa

Nel Girone C non crollano le certezze: la Tor Tre Teste continua ad accumulare successi e cala il tris nello scontro diretto con l'Honey. I ragazzi di Ragaini continuano a viaggiare da soli, questa volta a consentire un altro sorriso è la doppietta di Portuondo ed il guizzo di Taffettani. Insegue la capolista e guadagna altri tre punti il Frosinone: la truppa di Burtini contro il Cinecittà Bettini ne fa tre, Cretara apre le danze e timbra due volte il cartellino seguito dal compagno Inghiioli. Nel mezzo i ragazzi di D'Alessio accorciano le distanze con Paoletti, ma a fine gara sono i ciociari ad esultare. Lodigiani super: goleada ai danni del Cassino per la formazione di Cottani: tanti i protagonisti tra cui Cottone e Refrigeri che realizzano due gol a testa. Un trionfo che consente ai biancorossi il quarto posto in coabitazione con l'Honey. Il Villalba di misura espugna il Superga: ai tiburtini basta la rete del loro numero 9 Abbondanza per rifarsi dal ko nella scorsa giornata contro la capolista. Impattano Atletico LodigianiCircolo Canottieri Roma: un punto a testa per le due compagini in un match di botta e risposta. Ripiccini apre le danze per i suoi, poi però ribaltano il risultato i ragazzi del nuovo tecnico Masella con Silvestri ed Amici, ma alla fine Silipo pareggia i conti. Nessun vincitore neanche tra Atletico 2000 e Tirreno Sansa: rimonta per la formazione di Pulina dopo la doppietta siglata dai verdazzurri con Breccioli. Secondo tempo a suon di gol in cui prima Scollo Ramazzotti riportano l'equilibrio e poi il centro di Bologna e quello di Bar nei minuti di recupero non cambia le sorti della partita. Altro successo di misura per la Red Tigers, che si tiene stretta la terza posizione a quota 24 punti: contro l'Atletico Salaria Vescovio, questa volta alla truppa di Pasqualini basta la rete di Tarantino nella prima frazione.

Cronache, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 2 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.