Cerca

Girone C

Red Tigers, esame play off superato.
Tor Tre Teste, sono 12 su 12...

I biancorossi di misura sul Villalba. La macchina da guerra di Ragaini continua ad essere imbattuta

14 Dicembre 2024

Red Tigers, esame superato. Tor Tre Teste sono 12 su 12

Esulta la Tor Tre Teste (Foto ©Consoli)

 La Red Tigers continua a correre e anche nell'ostica sfida al Ferraris contro il Villalba esce dal campo con i tre punti. Test superato per Pasqualini ed i suoi che rimangono a -1 dal Frosinone grazie ai timbri di AsanteColarossi ed il penalty messo a segno da Cocchi. Nulla da fare per la formazione di Cesano a cui non basta la doppietta del protagonista finora dei rossoblù Abbondanza. 

Il Cinecittà Bettini rimonta tra le propria mura contro l'Atletico 2000. Primo tempo bloccato tra le due compagini, poi il solito Memmi con una magia dalla distanza apre le danze. Tempo di andare in vantaggio e subito la formazione di D'Alessio pareggia i conti con un eurogol su punizione di Mazzocco. A decidere il match poco più tardi è il rigore messo a segno da D'Antoni che consente i tre punti ai padroni di casa. La Tor Tre Teste non sbaglia e con il successo di oggi fa 12 su 12. La macchina da guerra di Ragaini cala il tris ai danni del Circolo Canottieri Roma: Ragazzoni, Taffettani e Cesarini fanno sorridere i rossoblù anche in questa giornata. Ancora + 8 dalle inseguitrici. Scendendo al secondo gradino della classifica il Frosinone vince e convince: goleada contro l'Atletico Salaria Vescovio per la truppa di Burtini in cui Inghingoli realizza una doppietta. Che rimonta dell'Atletico Lodigiani! In casa del Cassino, i biancorossi dopo lo svantaggio per 2-0 firmato da Giovannangelo Migliaccio, ne fanno quattro. Uno scatenato Zuccari pareggia i conti timbrando due volte il tabellino, poi concludono il ribaltone Alberini Santoni. La Lodigiani guadagna il terzo successo consecutivo, questa volta sul campo del Tirreno Sansa e approfitta della sconfitta dell'Honey per prendersi un posto ai playoff in solitaria. La formazione di Cottani continua la propria corsa grazie ai sigilli di Potenziani, Refrigeri e Andrean. Al Testa, dopo il vantaggio siglato da Paris per l'Honey, il Città di Ciampino rimonta e si aggiudica la vittoria rifacendosi dal ko con il Villalba. A ribaltare il risultato per gli aeroportuali ci pensa il rigore messo a segno da Piccolo e il sigillo di Serafini nell'intervallo. 

Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 16 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni