Cerca
Girone A
08 Marzo 2025
L'Urbetevere è ai playoff. In foto Perroni e Mauriello (Foto ©photosportroma)
L'Urbetevere capolista non sbaglia neanche questo sabato e raccoglie la ventesima vittoria in campionato calando il poker nel match contro l'Accademia Gialloazzurri. Questa settimana abbiamo parlato del grande percorso dei gialloblù, ed oggi arriva il primo vero verdetto per Delle Fratte ed i suoi.
I gialloblù con questo successo staccano il pass per i playoff con cinque giornate di anticipo dalla fine della regular season. Nella gara al Fiorini il club di via della Pisana conferma quanto detto questi giorni: gioco corale, gran palleggio e bel calcio. Quattro gol e quattro firme diverse: apre tutto subito Andrea Iacomino, poi Panattoni chiude il secondo tempo sul raddoppio. Nella ripresa entra Mauriello e realizza il tris, allo scadere poi Perroni chiude i giochi con una punizione dal limite che termina il suo corso in rete. Altri tre punti per la capolista che rimane distante dalle inseguitrici.
Cronaca, tabellino e approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 marzo, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni