REGIONALI
Under 14: Petriana matematicamente in Elite, è festa per i gialloblù
Concluso il terz'ultimo turno di campionato, ecco tutti i risultati, Tivoli in dirittura d'arrivo
Girone A
Dopo l'1-3 di domenica della Viterbese sull'Astrea, è sempre super il Fiumicino, che ne fa 11 alla Virtus Marina San Nicola. Cinquina della Romaria sul Cesano, con 1-3 della Real Azzurra in casa del Montespaccato. Chiudono il tris del Dlf Civitavecchia sull'Academy Grifone e il 6-2 della Longarina sul Calcio Tuscia.
Girone B
Manca un successo alla Tivoli per festeggiare la matematica promozione. 0-9 degli amaranto sulla Vis Aurelia. Mentre 3-1 del Pro Roma sul Fidene, sempre a -4. Vittoria di misura dell'AZ Sport sul Tor di Quinto. Si erano già giocate Ledesma - Riano terminata ieri 0-2, così come SVS Roma - Jem's 1-2, Atletico Roma Nord - Real Monterotondo 2-3 e Athletic Soccer Academy - Nuova Rieti 2-0 di domenica scorsa.
Girone C
Dopo il poker dell'Agora sul Gaeta e l'8-1 della Cynthialbalonga sull'Aprilia C.S.P. di domenica scorsa, sono tre i match disputati oggi. Rinviate infatti o sospese per pioggia e quindi da rigiocare, Atletico Lariano - DF Academy e Vis Sezze - Anzio. Quindi 0-6 del Pomezia sul Don Bosco Genzano, 2-1 dell'R11 Simonetta sull'Akkademy Aprilia e 3-0 a tavolino del Città di Formia sul Velletri.
Girone D
Soltanto due le partite odierne, 3-1 del Colleferro già in Elite sull'Accademia Calciatori Lepanto. 4-3 del Castelverde sul Real Testaccio. Invece 0-1 domenica dello Sporting San Cesareo sul Sora, con 5-0 dell'Atletico Veroli e 1-5 del Ponte di Nona, rispettivamente con Pro Calcio Cecchina e Deportivo.
Girone E
La Petriana festeggia la promozione in Elite con 2 giornate d'anticipo. I gialloblù battono per 0-2 la Pro Calcio Tor Sapienza al Castelli e con 58 punti diventano irraggiungibili. Vince anche la Fonte Meravigliosa seconda, 1-2 sull'Alba Roma. Successo interno per il CSV Breda sul Certosa, 3-2, con 1-0 della Roma 7.0 Academy sulla Polisportiva De Rossi. Poker per l'Achillea sulla Giochiamola Sempre. Infine 0-5 della Lupa Frascati sull'RTS Queens.