Cerca

playoff

PAGELLE! Roma - Vigor Perconti: Bortoloni regala perle. Bardazzi ispirato

30 Aprile 2025

PAGELLE! Roma - Vigor Perconti:  Bortoloni regala perle. Bardazzi ispirato

Roma, vinta una battaglia contro la Perconti (Foto ©De Cesaris)

Vigor Perconti - Ottimo l'apporto dei ragazzi dalla panchina

Di Pinto 5.5 Commette un errore in occasione del primo gol giallorosso, nel resto della partita può fare poco per evitare le altre reti subite.

Sabatini 6 Appena possibile prova ad avanzare per creare superiorità numerica, ma le frequenti incursioni avversarie lo costringono a rimanere più prudente.

Dal 23’ st Virgilio sv Entra a risultato quasi compromesso, senza riuscire a lasciare il segno.

Bellanti 6 Come il compagno di fascia, si dedica principalmente alla fase difensiva e, con grande applicazione, porta a casa una prestazione positiva.

Relpi 5.5 Soffre la fisicità del centrocampo giallorosso e fatica a entrare davvero in partita.

Costa 5.5 È spesso sollecitato e risponde con attenzione, cercando di contenere le offensive avversarie e alla fine si è dovuto arrendere

Mollichella 6 Insieme a Costa prova a respingere le avanzate della Roma e ci riesce a fasi alterne.

Liberati 5.5 Parte largo sulla fascia, ma nella ripresa viene accentrato. In entrambi i ruoli fatica a trovare spazio e incisività.

Russo 5.5 Passa gran parte del match cercando la posizione giusta. Tenta qualche inserimento, ma senza mai rendersi realmente pericoloso.

Dal 2’ st Mariotti 7 Entra e lascia subito il segno con un gol alla prima palla toccata, riaccendendo le speranze di rimonta per i suoi.

IL MIGLIORE Bardazzi 7 Il più ispirato tra i blaugrana. Sfiora il gol in apertura, poi scuote la squadra e accorcia le distanze con una bella conclusione dalla distanza (In foto ©De Cesaris)

Ciaralli 6 Tra i centrocampisti è quello che si propone di più in avanti, ma senza creare veri pericoli alla difesa avversaria.

Dal 31’ st Bello 6.5 Entra nel finale e segna il gol che tiene vive le speranze fino al triplice fischio.

Di Pietra 6.5 Insieme a Bardazzi prova a dare profondità con la sua velocità, mettendo in difficoltà la retroguardia giallorossa in alcune occasioni.

Dal 15’ st Farinelli 5.5 Viene inserito per dare freschezza alla manovra dei blaugrana, ma fatica a trovare spazi e non riesce a incidere.

ALLENATORE Nicolai 6 La Vigor Perconti resta in partita fino al triplice fischio, mostrando carattere anche dopo il doppio svantaggio. Bravo a scegliere i cambi giusti: sia Mariotti che Bello, entrati dalla panchina, trovano la via del gol e tengono vive le speranze fino all’ultimo
(Nella foto sopra ©De Cesaris)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni