Cerca
QUARTI DI FINALE
03 Maggio 2025
I classe 2011 dell'Urbetevere volano in semifinale (Foto ©Cardini)
In via della Pisana sono i calci di rigore a decretare la semifinalista tra Urbetevere e Roma. I due penalty sbagliati dai giallorossi all'inizio della lotteria condannano la formazione di Pizzoni a dover terminare qui il proprio percorso nella post season. Dopo le reti inviolate tra primo e secondo tempo, i rigori messi a segno da Perroni, Contesabile, Flavio Iacomino e Mauriello fanno volare i ragazzi di Delle Fratte al prossimo turno delle finali. La prima parte della partita è a tinte gialloblù: tante le occasioni e i legni toccati da capitan Panattoni ed i suoi. Nella ripresa i lupacchiotti alzano i giri e creano di più, ma non riescono a trovare la giocata vincente per portare il match dalla propria parte anche per l'impeccabile attenzione della retroguardia locale. Ora resta solo da scoprire quale sarà la compagine tra Accademia Frosinone e Ostiamare a dover affrontare l'Urbetevere nella sfida di martedì.
Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni