QUARTI DI FINALE
L'Urbetevere vola in semifinale: Roma ko ai calci di rigore
I gialloblù iniziano al meglio il loro cammino ai playoff vincendo dopo la lotteria, finisce qui il percorso della formazione di Pizzoni nella post season
In via della Pisana sono i calci di rigore a decretare la semifinalista tra Urbetevere e Roma. I due penalty sbagliati dai giallorossi all'inizio della lotteria condannano la formazione di Pizzoni a dover terminare qui il proprio percorso nella post season. Dopo le reti inviolate tra primo e secondo tempo, i rigori messi a segno da Perroni, Contesabile, Flavio Iacomino e Mauriello fanno volare i ragazzi di Delle Fratte al prossimo turno delle finali. La prima parte della partita è a tinte gialloblù: tante le occasioni e i legni toccati da capitan Panattoni ed i suoi. Nella ripresa i lupacchiotti alzano i giri e creano di più, ma non riescono a trovare la giocata vincente per portare il match dalla propria parte anche per l'impeccabile attenzione della retroguardia locale. Ora resta solo da scoprire quale sarà la compagine tra Accademia Frosinone e Ostiamare a dover affrontare l'Urbetevere nella sfida di martedì.
Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!