Focus

Verso la finale: l'Osservato Speciale dell'Ostiamare è Alessio Di Vita

In casa biancoviola i riflettori sono puntati sull'esterno di Alcini

Nel capolavoro dell'Ostiamare c’è senza dubbio lo zampino di Alessio Di Vita e quindi sarebbe da pazzi non mettere la lente d’ingrandimento su di lui. Un mancino potente e velenoso, sì, quello che ha fatto la differenza proprio in questa regular season. Quindici gol in stagione, altri tre da quando sono iniziati i playoff: è lui a firmare il pareggio rimontando il doppio svantaggio con la Romulea ed è ancora lui a siglare la rete su punizione nella semifinale con l'Urbetevere che ha consentito ad Alcini ed i suoi di far volare i biancoviola all’ultimo atto.

Ciò di cui siamo certi è che i rossoblù dovranno far attenzione ai calci piazzati, il must per l'esterno dei Gabbiani e forse il momento in cui mostra di più le sue qualità, puntando sempre e comunque la porta. In ballottaggio fino all’ultimo con il compagno ed estremo difensore Russo, ma alla fine l’istinto ci ha portato verso di lui…sarà merito del suo mancino?

A segno all’andata proprio contro il Grifone, domani molto probabilmente dovrà fare anche una gara di sacrificio ed aiutare la squadra in fase di non possesso, ma attenzione alle sue conclusioni dal limite.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.