Cerca
l'intervista
16 Settembre 2025
Marco Pellegrini e Daniele Alcini (Foto ©GazReg)
Si (ri)comincia
Era il 9 maggio, giorno della finale di Under 14 Elite tra Grifone e Ostiamare, un traguardo storico per le due società ed un ultimo atto che difficilmente possiamo dimenticare. A dirigere le proprie squadre al Sale due tecnici: per i rossoblù Marco Pellegrini, per i lidensi Daniele Alcini. Una stagione da incorniciare per entrambi che con le unghie e con i denti hanno lottato fino all’ultimo per riuscire a giocarsi quel 9 maggio il titolo di campioni regionali. Al triplice fischio del match sappiamo tutti com'è andata a finire: il Grifone grazie al gol di Lorenzetti ha alzato la coppa al cielo.
Ma perché stiamo parlando di nuovo della finale? Solo per ricordarla a voi lettori? Ebbene no. Sabato partiranno i campionati giovanili Elite e guardando la prima giornata a tutti è tornato in mente quel giorno perché Pellegrini e Alcini si ritroveranno di nuovo a confronto il 20 settembre. All’Anco Marzio ci sarà Ostiamare - Grifone, stessi colori, stesse guide tecniche, con una sola differenza, ad essere protagonisti della sfida questa volta saranno i classe 2012.
Alcini e Pellegrini, due grandi amici fuori dal campo, e a quanto pare eterni rivali dentro. Come hanno finito, inizieranno, in una nuova stagione. A pochi giorni dal fischio d’inizio andiamo a scoprire le prime sensazioni di entrambi.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni