GIRONE B

Tor Tre Teste, primato in solitaria. Tivoli e Villalba, la terza è quella giusta

I rossoblù sono l'unica compagine nel raggruppamento a punteggio pieno. Vittorie di misura, le prime in stagione, per le formazioni di Pichetti e Cesano

Nel girone B termina un'altra giornata e anche in questo raggruppamento la capolista è solo una. Stiamo parlando della Tor Tre Teste, unica compagine a punteggio pieno. I rossoblù di Lucidi, dopo la goleada nell'ultimo turno, espugnano il Catena nella sfida contro l'Atletico 2000: ribaltone dopo il vantaggio con Mazzitelli per i ragazzi di Pulina, firmato da Schettino e Temporin. Rialza la testa la Spes Montesacro in un match ricco di emozioni contro la Lodigiani: i biancorossi aprono le danze con Serafini, ma rispondono i bianconeri grazie a Mungari. Nella ripresa i ragazzi di Porzio raddoppiano con il sigillo di Buccilli, ma Santilli e di nuovo Serafini ribaltano il risultato e calano il tris. Il club di via dell'Ateneo Salesiano non demorde ed esce dal campo con tre punti di carattere: i timbri di Mirabella e Cancrini fanno esultare la Spes al triplice fischio. Torna al successo anche il Savio e lo fa in grande stile con una goleada al Superga ai danni del Città di Ciampino: sei gol per la truppa di Lori, tre messi a segno da Christian Magliocchetti, oltre ai guizzi di Foresi, Soria e Nicolò Magliocchetti. Show anche per la Lazio di Ragaini nella trasferta contro la Pro Roma. Scorpacciata di reti per i biancocelesti, doppietta per Vinci, ancora scatenato. A incidere la propria firma anche Maura, Belardelli, Ascenzi e Carlopio, oltre ad un autogol. Due segni X: il primo quello tra Fiumicino e Accademia Frosinone al Garbaglia. 

Il secondo, invece, quello tra Colleferro e Romulea. Altra prova eccellente per i ragazzi di Marinelli contro una squadra importante come quella di De Dominicis. Zaccardi sigla il vantaggio per gli amaranto oro poi rimontano i biancorossi grazie ai sigilli di Merosi e Corsi tra primo tempo e ripresa. Alla fine non esulta nessuno: il club del Campo Roma riacciuffa gli avversari con il rigore messo a segno da Nicolo. Primi sorrisi per Tivoli e Villalba. Le due compagini rossoblù esultano nei match contro Red Tigers e Campus Eur, entrambe di misura. La formazione di Pichetti grazie al guizzo al fotofinish di Luciani, i ragazzi di Cesano, invece, con il gol di De Vincentis che basta per i tre punti. 

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 6 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.