Cerca

Focus

Delle Fratte e Pellegrini, here we go again: è Vigor Perconti contro Grifone

Domani i due tecnici si ritroveranno di nuovo a confronto: i blaugrana per difendere la vetta, i rossoblù per agganciare le zone alte della classifica

17 Ottobre 2025

Delle Fratte e Pellegrini, here we go again: è Vigor Perconti contro Grifone

Da sinistra Marco Pellegrini e Matteo Delle Fratte

Here we go again, citeremmo questa frase della canzone di James Blunt per introdurre il match tra Vigor Perconti e Grifone. Ci risiamo, Matteo Delle Fratte e Marco Pellegrini si ritrovano faccia a faccia dopo qualche mese, questa volta, però, l’ormai ex tecnico gialloblù, vestirà i colori blaugrana per affrontare il club del Villa de’ Massimi. È interessante mettere sotto i riflettori questa partita perché nella scorsa stagione i due mister, sia all’andata che nel ritorno, hanno raccolto un punto per parte. Nessun vincitore nella regular season e quindi la vera domanda da porci è se questa volta vedremo esultare qualcuno al triplice fischio.

I rossoblù sicuramente arrivano al match con alle spalle un successo importante, quello ottenuto lo scorso sabato contro il Trastevere, allora al primo posto in solitaria.

Dall’altra parte però il ritorno al passato di Delle Fratte sta andando nella direzione giusta, con la Vigor che ad oggi, infatti, è in vetta in coabitazione con Urbetevere e Frosinone.

Arrivati alla quinta giornata il responso di questa sfida potrebbe scombussolare o confermare una classifica in cui siamo certi che ci saranno molti colpi di scena nel corso della stagione. I goleador del club di via di Grotta di Gregna ad oggi sono in particolare due: Delle Fratte Junior e Pellecchia fin qui i giocatori più decisivi ai fini del risultato.

Nel Grifone Novac e Marinacci continuano a tenere il podio con due reti a testa. Due rose importanti con al timone allenatori che senza dubbio arriveranno a questo sabato studiando nel minimo dettaglio la gara. Dopo gli ultimi trascorsi, la conoscenza tra gli avversari influenzerà lo svolgimento del match o a fine gara uno dei due sorprenderà il proprio rivale?

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni