GIRONE A

E alla fine esulta il COR: Lanaro sul gong gela la Dabliu

Partita ricca di emozioni in casa della formazione di Vetere: al triplice fischio il gol del cambio di Todini vale la vittoria per il club del Ceccacci

Ci aspettavamo una partita ricca di emozioni quella tra Dabliu e Club Olimpico Romano, e così è stato.

I primi a farsi sentire sono gli ospiti che partono forti e siglano due gol nel primo tempo grazie alle reti di Procesi Falco, ma non tarda ad arrivare la risposta degli avversari. Infatti, prima dell'intervallo, il sigillo del capitano Maglio, consente ai padroni di casa di accorciare le distanze. Nella ripresa si accende ancora di più la gara: i ragazzi di Vetere ribaltano lo svantaggio e calano il tris con i centri di Colasanti e Maccaroni, entrambi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il match, però, non è finito qui: quando tutto sembrava essere deciso, si risveglia la formazione di Todini che prima riporta in parità la sfida con Falco, che realizza una doppietta, e poi sul gong può esultare grazie a Lanaro, che trasforma il grande suggerimento di Di Amato nel definitivo poker. 

Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 10 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.