GIRONE B
La Spes vola anche a Colleferro, Tor Tre ok. Lazio, Vinci ancora
I bianconeri fanno propria la trasferta con i biancorossi, la capolista vince al Meroni. I biancocelesti si aggiudicano il big match contro il Savio in cui l'attaccante trova di nuovo la doppietta
Anche nel girone B è tempo di sorpassi tra i piani alti della classifica. La Lazio si aggiudica il big match contro il Savio ed aggancia il podio. A rendersi ancora una volta protagonista è Vinci che sigla una doppietta portando il risultato sul raddoppio, a cui rispondono i blues con il guizzo di Congedo. Dopo la reazione dei ragazzi di Lori, i biancocelesti ritrovano la via del gol e realizzano una cinquina con il penalty di Carlopio ed i sigilli di Punzo e Nunnari che consentono alla formazione di Ragaini di agganciare la seconda pozione e sorpassare i diretti avversari. Sotto i riflettori c'è sicuramente la Spes Montesacro, in grado di rifilare ben cinque reti al Colleferro, sorpresa del raggruppamento: tripletta per Mirabella, e a completare il capolavoro i centri di Barberi e Arbitrio, quest'ultimo su calcio di rigore. La Tor Tre Teste capolista non sbaglia ed espugna il Meroni con un poker ai danni dell'Accademia Frosinone. Le firme di Faraoni, Balducci, Schettino e Di Silvi consentono ai ragazzi di Lucidi di restare in testa alla graduatoria. Questo Fiumicino non si ferma! Al Garbaglia i rossoblù escono con un successo anche contro la Tivoli: Massari e Ramundo per continuare a sognare. A non voler arrestare la propria corsa è senza dubbio anche la Red Tigers: la formazione di Marini centra la terza vittoria consecutiva superando di misura il Città di Ciampino con il gol di Rossi. La Lodigiani non si lascia intimorire dal ko di settimana scorsa e rialza la testa uscendo con i tre punti dal match contro il Villalba. La truppa di Casoli grazie ai sigilli di Angelini e Perciballi rende vano il tentativo di rimonta dei rossoblù con il centro di lo Chiatto. Sorride ancora l'Atletico 2000, sempre di misura, questa volta nella trasferta sul campo del Pro Roma: Rapetti decide la sfida. Chiudiamo i verdetti della nona giornata con la gara tra Romulea e Campus Eur, in cui gli amaranto oro, dopo un momento no, tornano al successo. Ribaltone del club del Campo Roma: aprono tutto i bianconeri con Castagnetti, ma Amato, Schinzari e Iannitti permettono ai ragazzi di De Dominicis di rimontare la partita.
Cronaca, tabellino ed approfondimento nell'edizione di lunedì 17 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!