Cerca
Focus
22 Gennaio 2026
Riccardo Mirabella, attaccante 2012 della Spes Montesacro (Foto ©Spes Montesacro)
Ci sono momenti che più di altri sono difficili da dimenticare, giornate che ci lasciano addosso una sensazione che non si può spiegare ma, guardando il weekend vissuto da Riccardo Mirabella, è quasi impossibile non carpirne le emozioni. L’attaccante della Spes Montesacro ricorderà lo scorso fine settimana per sempre.
Ma partiamo dal'’inizio. Il classe 2012 sabato entra in campo con la consapevolezza di affrontare la capolista del proprio girone, la Tor Tre Teste. Nonostante il punteggio negativo nella sfida di andata contro i rossoblù, i bianconeri gestiscono la partita al meglio, mostrandosi sempre pericolosi in fase offensiva e attenti a limitare gli attacchi avversari.
Verso la fine del match si sblocca il punteggio grazie al compagno Cancrini, poi sale in cattedra il centravanti di via dell’Ateneo Salesiano. Nel giro di due minuti il numero 9 realizza una doppietta, chiudendo definitivamente la partita e rivendicando quel risultato finale del 27 settembre.

Ma non è finita qui. Passano meno di 24 ore e Mirabella viene chiamato tra i 20 convocati per la partita di Under 15. Da sotto età l’attaccante ritrova la via del gol, sempre allo scadere della partita, esattamente al 70’, riuscendo a farsi vedere anche contro i 2011 della Tor Tre Teste, anch’essa regina del proprio raggruppamento.

Un weekend da sogno e ricco di soddisfazioni per il goleador di Porzio, che continua a trascinare la propria squadra verso il sogno playoff, ora c'è un altro big match, quello con la Lodigiani e chissà se tra i marcatori vedremo ancora la firma della punta.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni